| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neck & Shoulder Exercises for Cyclists

    Ciclisti spesso ottenere muscoli del collo rigido a causa della posizione richiesta quando in sella a una bicicletta. Tonificare e allungare il collo e le spalle sono le chiavi per prevenire e trattare i muscoli tesi. Stretching prima e dopo un giro in bicicletta e rafforzano solo dopo un giro, quando i muscoli sono caldi. Collo Rotolo

    Come tutti i tratti del collo, il paranuca dovrebbe essere fatto con delicatezza e con il controllo. Non continuare mai un movimento del collo se fa male. Mentre guardando davanti a sé, inclinare la testa di lato sinistro verso la spalla senza forzare il collo per piegare qualsiasi più lontano di quanto è comodo. Ruotare lentamente il collo in modo che la testa è guardare giù verso i piedi, e senza fermarsi portare la testa verso la spalla destra. Pausa per un secondo e ruotare indietro attraverso verso sinistra. Ripetere fino a cinque volte.
    Collo Tilt

    Per simulare un movimento ciclistico comune, fare l'inclinazione del collo. Portare lentamente la testa indietro fino a quando gli occhi guardano verso il soffitto, ma non oltre. Mantenete la posizione per solo 1 o 2 secondi, e poi portare la testa all'indietro in una posizione in avanti. Fare fino a 10 ripetizioni a seconda del livello di comfort.
    Spalla Apertura

    Apertura spalle contribuirà ad allentare i muscoli delle spalle, prima e dopo un giro in bicicletta. Stare con i piedi rivolti in avanti di un paio di centimetri più di larghezza delle spalle. Afferrare le mani dietro la schiena e sollevare lentamente le braccia verso la testa. Mentre si sollevano le braccia, piegare il busto in avanti dai fianchi, tenendo le gambe leggermente piegate. Una volta che le braccia siano rivolte verso l'alto, tenere premuto per alcuni secondi, quindi rilasciare le braccia verso il pavimento. Lentamente in piedi.
    Flessioni

    Push-up sono un esercizio semplice ma impegnativo, che lavorano molti dei muscoli del corpo, in particolare i muscoli della spalla. I bracci ad una larghezza confortevole a parte, generalmente appena più larghe delle spalle. Con le gambe dritto dietro di voi, abbassare il corpo fino a quando i gomiti raggiungere i 90 gradi. Alza il tuo corpo indietro fino a quando le braccia sono quasi dritto, ma non bloccato. Ripetere 10-20 volte. Per una sfida in più che richiede più di stabilità, posto le mani su una palla medica o rullo di schiuma.