| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte superiore della schiena esercizi di stretching

    Perché molti americani spendono molto del loro tempo dietro una scrivania o al volante di un'automobile o sono costantemente in movimento, sono inclini al mal di schiena. Facendo si estende è un modo per prevenire il dolore alla schiena causato da mal di muscoli e nervi pizzicato. Si estende per la parte posteriore aiuto rilasciare la tensione superiore del collo e delle spalle e alleviare parte della pressione che può causare mal di schiena. Semplice Stretch

    Perché risale superiori non richiedono molto movimento, si possono fare molte, mentre seduto ad una scrivania. Ecco un esempio semplice, ma efficace, tratto che si può fare: Mettete le mani dietro la testa, con i pollici appoggiata contro la parte posteriore del collo per il supporto, e spremere le scapole. Le dita non devono essere bloccati insieme. La compressione della spalla dovrebbe essere tenuto per cinque a 10 secondi, poi lentamente rilasciato e ripetuto fino a quando la parte superiore della schiena si sente più libera. Si può fare una variante di questo esercizio iniziando con le braccia lungo i fianchi e spostando i gomiti verso il basso, mentre stringendo le scapole.
    Seduta elasticizzato

    altro tratto si può fare seduti è quello di mettere le mani direttamente di fronte al tuo corpo così i palmi delle mani uno di fronte all'altro. È quindi girare i polsi verso l'interno in modo che i palmi rivolti verso l'esterno, lontano dal corpo. Avanti, attraversare il braccio destro sopra il braccio sinistro e portare le palme di nuovo insieme. Come si raggiunge le braccia in avanti insieme intorno alla parte superiore della schiena, tenendo la testa e il collo rilassato. Per ottenere il massimo da questo esercizio, provare a stringere i muscoli addominali e non lasciare che il tuo corpo collasso nel mezzo. Tieni questo allungamento per circa 30 secondi. Questo esercizio può essere fatto anche senza torsione dei polsi se torsione provoca disagio.
    Standing Stretch

    Alcuni tratti posteriori superiori sono meglio realizzate in piedi. Per questo tratto, inizia in posizione eretta con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Poi, con le mani dietro la schiena (dita intrecciate), tratto dal cercando di toccare i gomiti insieme, e piegare la testa leggermente in avanti. Dopo aver tenuto il tratto per circa 20 a 30 secondi, espirate lentamente si lascia cadere le braccia lungo i fianchi e rilassare la parte superiore della schiena. Respirare lentamente e dolcemente durante l'intero esercizio è importante per ottenere il massimo beneficio. Ripetete l'esercizio per tutta la giornata per evitare che la tensione da costruzione.
    Braccio scorrevole

    Il braccio diapositiva è un altro tratto torna in piedi. Iniziare in piedi contro un muro, con le braccia che ti sostiene come i palmi delle mani e gli avambracci sono premuti ad esso. Pur mantenendo questa posizione, inizia a scivolare lentamente le braccia fino al muro sopra la testa, tenendoli contro di essa come meglio potete. Se andare più in alto il muro comincia ad essere a disagio o provoca dolore, posizionare le braccia ad una altezza inferiore che è più comodo. Tenere il tratto per un momento, poi lentamente tornare le braccia alla posizione di partenza.