| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bender sfera Core Esercizi

    The Ball Bender, creato da Leslee Bender, è una palla di esercizio che è stato creato per aiutare gli utenti a migliorare la condizione dei loro muscoli core. I muscoli del core, gli strati profondi dei muscoli che si trovano vicino alla colonna vertebrale, forniscono il supporto strutturale per l'intero corpo. Gli esercizi muscolari principali contribuire a rafforzare la parte centrale del corpo, e può aiutare a tonificare i muscoli addominali. Crunch addominale

    piazzare la palla Bender sotto il piccolo della schiena (zona lombare). Piegate le ginocchia e tenerli saldamente ancorati a terra. Facilità indietro lentamente, per gettare il più piatto possibile. Mettete le mani, collegati tra loro, dietro la testa. Eseguire crunch addominale, spostando in avanti fino a quando i contratti di stomaco, poi reclinabili in posizione di avviamento.
    Ginocchio Ascensori

    piazzare la palla Bender sotto il piccolo della schiena. Tenere entrambe le gambe piegate e ben saldi a terra. Do ascensori ginocchio sollevando le ginocchia su e giù lentamente. Ginocchia alternativo per ottenere parità di esercizio su entrambi i lati del corpo.
    Sollevamento gamba

    Lay piatto a terra con la palla Bender fissato saldamente tra il caviglie. Eseguire solleva la gamba lentamente sollevare le gambe su e giù mentre ancora tenendo la palla Bender tra le caviglie.
    Leg Extensions

    Lay piatto sul pavimento. Mettere il Bender palla sotto una delle tue gambe nella zona inferiore della gamba vicino al polpaccio e alla caviglia. Lasciare il piede si estende leggermente oltre la sfera Bender. Sollevare l'altra gamba e glutei lentamente in aria fino a quando la gamba è al di sopra della sfera Bender. Mantenere questa posizione per eseguire cerchi oscillanti con la gamba sollevata. Oscillare lentamente la gamba sollevata in un cerchio, quindi ripetere che il movimento nella direzione opposta. Ripetete questo esercizio dall'altro lato.