| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come recuperare la flessibilità delle articolazioni del ginocchio A seguito di una gamba rotta?

    Dopo aver recuperato dal lungo di guarigione di una gamba rotta, ti ritrovi con una ridotta flessibilità del ginocchio a causa della gamba di essere immobilizzato. Ciò può essere causato dalla mancanza di movimento regolare o qualche lieve atrofia muscolare. Riconquistare la flessibilità nell'articolazione del ginocchio non è così intimidatorio come sembra e si realizza con tratti semplici eseguiti fino a tre volte al giorno o come consigliato dal vostro medico o fisioterapista. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Show More Istruzioni
    1

    allungare i muscoli e legamenti intorno al ginocchio. Questo è il modo migliore per recuperare la flessibilità. Il tratto più fondamentale, secondo PhysioAdvisor.com, viene chiamata 'Bend ginocchio da raddrizzare. "Lie sul pavimento su una stuoia di yoga o di altra superficie stabile e piegare e raddrizzare il ginocchio, per quanto è possibile, senza causare dolore. Fare questo 10 a 20 volte, fino a tre volte al giorno.
    2

    Lavorate il ginocchio e la gamba con tratti più avanzati quando si è soddisfatti con il vostro progresso di base tratto. Fare esercizi che rinforzano il quadricipite, bicipite femorale e polpaccio . Allungamento e flettendo i muscoli assicura che il ginocchio si muove correttamente e liberamente. Per il quadricipite, stare in piedi e tirare il tallone verso il gluteo. Mantenete la posizione per 15 secondi e ripetere fino a 4 volte. Per il tendine del ginocchio, appoggiare il tallone su un passo o sedia bassa, e con le mani sui fianchi e schiena e gamba dritta, piegate la parte superiore del corpo verso la punta del piede. Mantenete la posizione per 15 secondi e ripetere fino a 4 volte. Per il vitello, assumono una posizione di affondo con le mani contro una parete e gamba forte in avanti. Tendete la gamba ferita dietro di voi, spingendo il tallone a terra. Tenere per 15 secondi e ripetere fino a 4 volte.
    3

    Passeggiata a un facile da moderare il passo . Come la flessibilità migliora e si inizia eseguendo i tratti in Fase 2, a piedi può essere utilizzato come riscaldamento prima di vostri tratti. Di per sé, a piedi è l'ideale per migliorare la forza e la mobilità nelle ginocchia e la volontà ricondizionare i muscoli del gamba che circonda il ginocchio. Walking può essere fatto per tutto il tempo e tutte le volte che vuoi, in assenza di dolore.