| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo le istruzioni Stretch

    Se avete fascite plantare (dolore al tallone), i muscoli del polpaccio estremamente stretti o condizioni croniche del piede, un tratto di Step può fornire sollievo per allungamento e rilasciando i muscoli stretti. È possibile trovare questo dispositivo presso alcuni negozi di articoli sportivi o siti come Amazon.com e footsmart.com. In appena un breve periodo di tempo, le gambe possono ottenere un buon tratto con questo dispositivo. Istruzioni
    1

    Inserisci la tua Passo tratto vicino a un muro o una superficie solida. Mettere un piede nel dispositivo in modo che il tallone è comodamente premendo contro il labbro sul retro del dispositivo e le dita dei piedi sono al fronte del dispositivo. Il piede e il dispositivo siano mantenute in posizione verticale in tutto il tratto.
    2

    Metti le mani contro il muro o una superficie solida per mantenere il vostro equilibrio. Stendere il piede sul dispositivo in modo si sta spingendo la parte posteriore del dispositivo (il tallone) verso il terreno, mantenendo la gamba dritta. Trovare una posizione che offre un tratto attraverso la parte posteriore della gamba, senza essere a disagio. Per un tratto più profondo vitello, sollevare l'altro piede (quella non nel dispositivo) dal terreno e mantenere l'equilibrio tenendo sul muro. Tenere il tratto per almeno 30 secondi.
    3

    ripetere di nuovo il tratto per lo stesso piede almeno altre due volte. Completa un totale di tre ripetizioni prima di passare al piede opposto. Esperimento con cambiando l'angolazione del dispositivo Stretch Passo così il tallone viene rapita (lontano dalle dita dei piedi) o le dita dei piedi vengono rapiti (lontano dal tallone). Cambiare l'angolo sarà allungare i muscoli in modo diverso e, forse, in modo più completo.
    4

    Modifica posizionamento della gamba e del piede opposto. Esperimento con il posizionamento del tuo altra gamba (non nel dispositivo). Se il tuo piede destro è nel tratto Passo, attraversare la gamba sinistra davanti alle dita del piede destro e il resto sul pavimento. Poi spingere l'anca di distanza e alla destra. Questo aggiungerà un tratto a fianco. Oppure si può mettere la gamba sinistra dietro di voi in una posizione di affondo. Questo può anche approfondire il tratto per voi o coinvolgere i muscoli posteriori della coscia.
    5

    Stretch con il dispositivo Stretch passo prima e dopo l'esercizio. Ciò allevierà la tenuta e prevenire da ulteriori lesioni. Completare uno a tre ripetizioni con il dispositivo a seconda di quanto stretto i piedi e le gambe si sentono prima che la sessione di allenamento. Utilizzare il dispositivo di Stretch Passo dopo l'allenamento. In questo modo, le vostre attività per il resto della giornata saranno meno colpiti da dolore e senso di oppressione parte inferiore delle gambe.