| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una panchina per allungare la schiena

    Gran parte della vita moderna è sedentaria, che pone un sacco di stress sui muscoli lombari. Una giornata in ufficio o alla guida di un auto possono lasciare con dolore o fastidio nella schiena. Tuttavia, si può fare per alleviare alcuni tratti di questo disagio. Fare un banco di stiramento può incoraggiare di allungare la schiena ogni giorno. Allungando ogni sera prima di andare a letto, si sarà più confortevole e la schiena sarà più forte. Cose che ti serviranno
    Foglio di compensato
    Pool tagliatella
    Panno
    Staple pistola
    Show More Istruzioni
    1

    Prendi un pezzo di compensato che è di 3 metri per 5 metri. Questa sarà la base del vostro banco. Tagliare una tagliatella piscina, quindi si estende per tutta la larghezza del banco, e tenere la parte restante della tagliatella.
    2

    drappo un panno sopra il compensato e la piscina noodle e utilizzare la pistola della graffetta per fissarlo . Tuck il tessuto stretto intorno alla tagliatella piscina per evitare che si sposti. Tagliare tutto il tessuto in eccesso che pende allentata dalla panchina.
    3

    Posizionare la panca a terra o in giardino. Sdraiatevi con la testa sul cuscino noodle piscina e parte superiore della schiena piatta sulla panca. Posizionare le ginocchia insieme e loro redazione fino a formare un angolo di 90 gradi. Ruotare le gambe in modo che le ginocchia si muovono a sinistra, e tenere. Poi muovere le ginocchia a destra, e tenere.
    4

    utilizzare la piscina noodle cutoff di mettere sotto la zona lombare. Rotolare sotto l'intera lunghezza della schiena da soli scivolare su di esso. Ciò allungare i muscoli in tutta la tua schiena, e contribuirà ad allentare entrambi e rafforzare i muscoli della schiena.
    5

    parlare con un medico o un chiropratico per un consiglio su altri tratti di esercizi da fare. Il tuo banco vi permetterà delicatamente ma con fermezza alleni i muscoli della schiena, senza bisogno di iscriversi in una palestra.