| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga Toe-Pull

    Ci sono una varietà di diversi tratti che possono essere eseguite per indirizzare gruppi muscolari facendo un pull punta. La maggior parte di questi tratti bersaglio i grandi gruppi muscolari alla gamba, perché questo è ciò che è più immediatamente collegata al piede e la punta del piede. Tuttavia, altre parti del corpo può essere allungato a seguito di un pull tratto punta. Quadricipiti Stretch

    I muscoli quadricipiti sono quattro muscoli situati sulla faccia anteriore della coscia. È possibile allungare tutti questi al tempo stesso con un tiro tratto punta. Per allungare i muscoli quadricipiti, stare su una gamba e l'equilibrio (azienda su una sedia o al muro, se necessario) e tirare l'altra gamba dietro di te tenendo sul vostro piede. Piegate il ginocchio e tirare la punta del piede per sentire il tratto sulla parte anteriore della gamba. Non tirare oltre il punto di conforto perché questo potrebbe potenzialmente portare a lesioni.
    Calf Stretch

    stretching i muscoli del polpaccio della gamba inferiore con un tiro della punta è semplice, perché la flessione verso l'alto del dito del piede provoca automaticamente la parte posteriore della coscia (muscolo del polpaccio) per allungare. Mentre seduto con le gambe distese davanti a voi, usare le mani per tirare le dita dei piedi di nuovo verso il vostro corpo il più possibile confortevole. Non ci può essere una leggera curva in ginocchio, se necessario. Questo farà sì che il muscolo del polpaccio per allungare. Tenere il tratto per almeno 10 secondi, o più a lungo se necessario, e ripetere due o tre volte per ottenere un tratto profondo del polpaccio.
    Tendine del ginocchio Stretch

    I muscoli posteriori della coscia sono collegati direttamente ai muscoli del polpaccio e si trovano sulla parte superiore, parte posteriore della gamba. Al fine di allungare questi muscoli, potrete eseguire un movimento simile al tratto polpaccio. Seduti o in piedi, raddrizzare le gambe (con una leggera curva in ginocchio se necessario) e piegarsi per afferrare le dita dei piedi. Tirare le dita un po 'indietro verso il vostro corpo con le mani. Questo causerà un tratto nella parte posteriore della gamba. Questo tratto può essere eseguita una gamba alla volta o entrambi allo stesso tempo.
    Inferiore, Medio e Superiore Indietro Stretch

    modo simile a come è collegato il tendine del ginocchio per il polpaccio e il vitello al piede, la flessibilità della schiena risente della flessibilità del tendine del ginocchio. Ciò significa che se il bicipite femorale è stretto e necessita stiramento, poi così sarà la parte inferiore della schiena. A causa di questo, si estende la parte bassa della schiena è molto simile allo stiramento del tendine del ginocchio e spesso funzionano gli stessi gruppi muscolari. Un leggero cambiamento nel posizionamento del corpo vi aiuterà a indirizzare i muscoli nella parte posteriore. Da seduti, estendere le gambe, o direttamente di fronte a voi o leggermente ai lati. Raggiungere per le dita dei piedi e tirare le dita indietro verso il corpo per creare una leggera resistenza. Utilizzare che la resistenza di allungare la zona lombare e portare il petto verso il basso più vicino alle tue gambe. Dal momento che il focus di questo tratto è sulla schiena, è OK per piegare le ginocchia, se necessario. Come il vostro petto si avvicina alle tue cosce, arrotondare la schiena di allungare le vertebre nella parte posteriore. Lentamente È possibile spostare una parte all'altra per lavorare i lati della schiena.