| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch un arco stretto

    La fascia plantare è il tendine che corre lungo la parte inferiore del piede, dal tallone alla parte anteriore, e sostiene l'arco. Over-stretching o mettendo troppa pressione sulla fascia plantare può causare infiammazione e ispessimento del tendine, risultante in una stretta, arco doloroso e perdita di flessibilità. Fattori includono i muscoli del polpaccio stretti, archi alti o bassi, che indossa scarpe con plantare inadeguato o ripetitive attività ad alto impatto, come la corsa su una superficie dura. Alleviare e prevenire archi stretti da stretching vostra fascia plantare, polpacci e tacchi regolarmente. Cose che ti serviranno
    Chair
    tennis o golf ball
    Show More Istruzioni
    fascia plantare Allunga
    1

    Sedersi sul pavimento o su una sedia con il piede si vuole allungare attraversato sopra il ginocchio dell'altra gamba. Afferrare le dita dei piedi e la pianta del piede con una mano e sostenere il tallone con l'altra mano, quindi estrarre lentamente le dita dei piedi indietro fino a sentire una lieve tensione nel vostro arco. Tenere il tratto per 10 secondi e ripetere 20 volte su ogni piede. Eseguire questo tratto la mattina prima in piedi o camminare.
    2

    Stand di fronte a un muro con le dita del piede si vuole allungare flesse contro il muro e la pianta del piede sul pavimento. Inclinarsi leggermente verso il muro fino a sentire un tratto delicato nel vostro arco. Tenere il tratto per cinque secondi, ripetere 10 volte per piede, ed eseguire il tratto di tre giorni alla settimana.
    3

    una sedia con l'arco del piede che poggia su un campo o pallina da golf. Arrotolare il piede avanti e indietro sopra la palla, aumentando gradualmente la pressione verso il basso. Eseguire il tratto per 20 a 30 secondi per piede, da due a tre volte al giorno.
    Vitello e tacco Allunga
    4 Stand

    fronte a un muro con i palmi premuti contro il muro e le dita dei piedi puntati direttamente in avanti. Passo la gamba si vuole allungare abbastanza indietro in modo che la gamba dietro è dritta e la gamba anteriore è piegata al ginocchio. Tenendo entrambi i talloni a terra, lentamente magra verso la parete e piegare la gamba anteriore fino a sentire un leggero stiramento al polpaccio superiore della gamba posteriore. Tenere il tratto per 10 a 30 secondi, ripetere 3-5 volte per gamba, ed eseguire il tratto 2-3 volte al giorno.
    5

    stare dietro una sedia o di fronte a un muro e far riposare le mani sulla sedia o muro di sostegno. Alza sulle punte dei piedi e tenere premuto per cinque secondi, quindi abbassare lentamente il vostro guarisce a terra. Ripetere 10 volte ed eseguire il tratto di tre giorni alla settimana.
    6

    fronte a un muro con i palmi appoggiati al muro di sostegno e puntato i piedi in avanti. Posizionare il piede della gamba che si desidera allungare appena dietro l'altra, poi, mantenendo entrambi i talloni a terra, magra verso la parete leggermente e piegare le ginocchia fino a sentire un tratto delicato nella parte inferiore del polpaccio e tallone della gamba posteriore. Tenere il tratto per 10 a 30 secondi, ripetere 3-5 volte per gamba, ed eseguire il tratto 2-3 volte al giorno.