| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come essere molto flessibile con le gambe

    Mantenere la flessibilità nelle gambe è estremamente importante per la vostra salute e benessere. Le persone che non lavorano per mantenere la flessibilità delle loro gambe troveranno sempre più difficile fare movimenti normali, con le loro gambe, come camminare e stare in piedi, in quanto l'età. Ci sono molti modi per migliorare la flessibilità in modo da poter continuare a essere forte e flessibile per tutta la vita, non importa quanti anni si vive di essere. Istruzioni
    1

    Stretch prima di fare qualsiasi tipo di esercizio fisico intenso. Spesso si dimentica che se non sei un atleta o non funzionano molto, anche a piedi per un'ora può essere faticoso. Si dovrebbe fare tratti quadricipite prima di un lungo giro in bicicletta. Stendi i muscoli posteriori della coscia prima di un lungo periodo. Ricordate che quando si allunga, non dovrebbe far male. Se si fa male, significa che si sta allungando troppo troppo presto.
    2

    Iscriviti per classe di fitness di gruppo in palestra locale e non saltare fuori dopo l'allenamento prima del vostro stretching è completa. Alcune buone lezioni di fitness di gruppo a partecipare quando si cerca di aumentare la flessibilità delle gambe sono lezioni di danza e yoga. Lezioni di ballo, specialmente balletto, aiuteranno insegnerà come allungare i muscoli delle gambe, mentre le lezioni di yoga vi sfiderà a diventare ancora più flessibile, con alcune posizioni folli.
    3

    spendere almeno 10 minuti ogni giorno si allunga i muscoli delle gambe. A volte, quando si sta seduti tutto il giorno al lavoro o trascorrere la giornata in giro per casa, si può effettivamente causare le gambe a diventare meno flessibili. Se si può spendere 10 minuti al mattino e 10 minuti di notte allunga i muscoli, che è ancora meglio.
    4

    Prova nuovi tratti invece di attaccare al vostro stessa routine. Ci si può sedere sul pavimento e arrivare fino alle dita dei piedi, sollevare la gamba da terra in posizione eretta o tirare il ginocchio al petto sarà seduto in posizione verticale. Non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo ogni giorno in modo da ottenere la massima flessibilità possibile.