| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tratti da fare per il perfetto Ballet Split

    La scissione balletto perfetto richiede una grande quantità di flessibilità, forza e determinazione. E 'fondamentale per praticare una varietà di tratti efficaci ogni giorno. Questi tratti sono progettati per preparare per fare la spaccata prima ancora di tentare la spaccata. I migliori tratti hanno lo scopo di aumentare la flessibilità delle anche, i polpacci e schiena, che è necessaria per la sicurezza e realizzare con successo una spaccatura impeccabile. Flessore Stretch

    Questo tratto è un modo efficace per aumentare la flessibilità e la forza a livello dei fianchi e flessori dell'anca, che è vitale per raggiungere la perfetta divisione balletto. Iniziate piegando una gamba di fronte a voi ed estendendo l'altra gamba dietro di te, quindi è quasi dritto, con piazza i fianchi. Spingere verso il basso - tenendo le braccia penzoloni lungo i fianchi per contribuire a sostenere che - a partire, come si può e tenere la posizione per 15 a 30 secondi. Quindi, passare le gambe per allungare l'altra parte, utilizzando la stessa posizione.
    Testa a ginocchio Stretch
    fianchi flessibili e bicipiti femorali sono di vitale importanza per il raggiungimento della perfetta divisione balletto.

    Un tratto testa a ginocchio funziona sui vostri muscoli posteriori della coscia, in preparazione per la spaccata. Inoltre aumenta la flessibilità a livello dei fianchi e la forza nella parte bassa della schiena. Sedersi sul pavimento e posizionare le gambe di fronte a voi. Poi, piegate la gamba destra in modo che la parte inferiore del piede poggia contro la coscia interna della gamba sinistra e, mantenendo questa posizione, stare seduto con la schiena più dritta possibile. Se è possibile, raggiungere l'arco del piede sinistro con la mano destra, poi la mano sinistra, e riposare il vostro petto sulla coscia sinistra. Tenete le spalle rilassate lontano da orecchie come si tiene questo tratto testa a ginocchio. Se non è possibile raggiungere il piede, per distendersi, per quanto è possibile. Mantenere questa posizione per 30 secondi prima che si estende dall'altro lato con la gamba destra davanti.
    Seduto Scopare Stretch

    Un tratto straddle seduta è un efficace posa che aiuta ad aumentare ulteriormente la forza e la flessibilità, in particolare nella parte bassa della schiena e muscoli posteriori della coscia. Iniziare da seduto con i piedi circa 4 metri di distanza di fronte a voi. Mettere a terra il bacino saldamente sul pavimento, utilizzando la mano destra per arrivare dietro di voi e muovere delicatamente la carne del vostro natica destra, e poi con il sinistro, lontano da voi. Sit up e allungare la schiena, mantenendo quella lunghezza come vi piegate in avanti dalla vita e far scorrere le mani lungo le gambe. Quando avete raggiunto fuori, per quanto è possibile in giù le gambe, senza sentire dolore, tenere premuto per 30 secondi.
    Standing Split Stretch

    Una frazione in piedi rivolto ai fianchi e muscoli posteriori della coscia ed è un tratto importante di pratica prima di tentare un perfetto balletto divisione orizzontale. Puntare in alto, respirando profondamente. Mentre espirate, piegarsi in avanti dalla vita e mettere le mani sul pavimento di fronte a voi, con la gamba sinistra dietro di voi. Su una inspirazione di respiro, bilanciare il peso sulle mani e il piede destro, e mirano a raddrizzare entrambe le gambe. Mantenere la respirazione profonda, rilassante le spalle e mantenendo il busto contro la gamba destra e il mento nascosto dentro Questo tratto dovrebbe essere tenuto per 30 secondi prima del rilascio. Ripetere questo tratto, ancora controllare il respiro, con la gamba sinistra sul pavimento.