| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piano Allunga con la gamba destra fuori

    Stretching può essere un aspetto sottovalutato di un programma di fitness fisico, secondo International Federation of Body Building e Fitness professionale Johnnie Jackson. A seconda del tipo di tratto che si sta eseguendo, stretching può aiutare a preparare il vostro corpo per una attività o prevenire il dolore dopo un allenamento. Lo stretching aumenta la flessibilità, che aiuta a prevenire gli infortuni e migliora la gamma di movimento, a sua volta, aiuta a svolgere meglio durante l'allenamento successivo. Tendine del ginocchio Stretch

    Se sei un corridore, o si partecipa a uno sport che prevede l'esecuzione, allungando i muscoli posteriori della coscia è particolarmente importante. Per indirizzare i tuoi muscoli posteriori della coscia, sedersi sul pavimento ed estendere la gamba destra dritta di fronte a voi. Piegare il ginocchio sinistro e posizionare la pianta del piede sinistro contro l'interno della coscia destra, con il tallone sinistro il più vicino alla zona dell'inguine il più possibile. Mettete le mani accanto a entrambi i lati della caviglia destra, poi piegarsi in avanti fino a sentire il tratto sotto la coscia destra. Tenere il tratto per circa 30 secondi. Oltre ai vostri muscoli posteriori della coscia, è anche allungare i muscoli del polpaccio importanti, il culo e diversi muscoli nella regione lombare.
    Hip Rotator e Stretch estensore

    di allungare tutti dei muscoli glutei intorno ai fianchi - così come molti piccoli muscoli che aiutano con la rotazione dell'anca e di estensione - Sdraiatevi sulla schiena con la testa sul pavimento, la gamba destra estesa e le dita dei piedi in direzione opposta dal corpo. Portate il ginocchio sinistro verso il petto e flettere la caviglia in modo che le dita dei piedi puntano lontano da voi. Ruotare la gamba sinistra un po 'di lato, quindi afferrare il ginocchio con la mano sinistra e la caviglia con la mano destra. Contemporaneamente tirare il ginocchio sinistro vicino al tuo petto mentre si muove la caviglia verso la linea mediana del corpo. Tenere il tratto per 30 secondi. Il tratto funziona anche il gran dorsale ed erettori spinali dei muscoli nella regione lombare, e, in misura minore, allunga i femorali.
    Si band Stretch

    La banda ileotibiale è realizzato in tessuto che corre lungo la parte esterna di ciascuna coscia. Se si soffre di dolore sulla parte esterna delle ginocchia durante l'esecuzione, per esempio, si può avere una band stretto. Allungare la band - insieme con i vostri glutei e diversi altri anca e muscoli lombari - da seduto con la gamba destra estesa, il tuo ginocchio sinistro piegato e il piede sinistro incrociato sopra la coscia destra. Posiziona il piede all'esterno del ginocchio destro, quindi agganciare il gomito destro intorno al ginocchio sinistro e tirare delicatamente il ginocchio verso il petto, mentre si gira la testa verso sinistra. Tenere il tratto per 30 secondi.
    Considerazioni

    Dopo aver eseguito un tratto con la gamba destra estesa, farlo in senso inverso, con la gamba sinistra fuori, per allungare i muscoli in modo uniforme. I muscoli devono sentirsi stretto quando sono stati allungati, ma non dovrebbero far male. Marcia indietro di uno sforzo se si sente dolore. Eseguire allungamenti statici alla fine di un allenamento o di altre attività. Non allungare i muscoli quando sono freddi.