| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching e Flessibilità per le gambe

    muscoli della gamba stretti possono davvero insidiarsi. Tu pensi a te stesso come una persona flessibile, finché un giorno si cerca di prendere qualcosa sul pavimento e notare che non si può nemmeno toccare le dita dei piedi. Quando è successo? Per fortuna, questo semplice routine tratto aumenterà rapidamente la vostra flessibilità gamba. Avanti Bend

    Il tratto gamba più elementare è il piegamento in avanti. Stai dritto, con i piedi uniti, e allungare le mani sopra la testa. Piegarsi in avanti con la schiena piatta, per quanto è possibile, respirando profondamente. Dopo pochi respiri, rilasciare la schiena e permettere che la tua parte superiore del corpo e le braccia per appendere giù. Relax nel tratto.

    Si può anche fare un tratto simile seduti. Sedetevi con le gambe dritte davanti a voi, raddrizzare la colonna vertebrale e raggiungere. Piegarsi in avanti con la schiena piatta e quindi consentire la schiena per arricciare in avanti, come si raggiunge dolcemente verso le dita dei piedi.
    Spacchetti laterali

    target vostro interno cosce con spacchetti laterali. Sedetevi a terra con le gambe più lontano da ogni lato come è comodo. Allungare le braccia in alto e raddrizzare la schiena e poi girare verso uno dei vostri piedi. Piegare in avanti alla vita respirando normalmente e poi rilassare la schiena, come si raggiunge dolcemente verso le dita dei piedi. Dopo pochi respiri, uscito il tratto e poi girare verso l'altra gamba e ripetere. Infine, piegarsi in avanti, appoggiando gli avambracci a terra di fronte a voi, se potete.
    Anteriore Divide

    anteriore spaccature allungare i muscoli simili a un diverso direzione. Sedetevi con una gamba dritta di fronte a voi e l'altra piegata al ginocchio dietro di voi. Raggiungere sopra la testa con le braccia e poi piegarsi in avanti, rilassarsi nella posa. Quando torni su, reclina leggermente. Gambe interruttore e ripetere entrambi tratti.
    Minor Allunga

    I tratti precedenti affrontano i muscoli delle gambe che più comunemente si fanno stretti, ma ci sono un paio di movimenti rapidi è possibile aggiungere alla vostra routine per assicurarsi che le gambe siano ben tese in tutto.

    Per allungare la parte anteriore della coscia, stare su un piede e sollevare l'altro piede dietro di voi. Afferra questo piede con una o entrambe le mani e sollevarlo delicatamente verso i glutei fino a sentire un buon tratto. Passare le gambe e ripetere.

    Per allungare i polpacci, piedi di fronte a un muro con i palmi delle mani contro di esso, mentre a distanza di braccio. Un passo indietro con un piede e poi appoggiarsi contro il muro fino a sentire un tratto nel tallone e polpaccio della gamba posteriore. Passare le gambe e ripetere.