| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetto di differenti durate di stretching statico sulla Tendine del ginocchio Muscle Flessibilità

    I muscoli posteriori della coscia sono i muscoli sulla parte posteriore delle cosce che hanno la tendenza a diventare molto stretto. Tendini del ginocchio stretti possono causare una serie di problemi fisici. Tendini del ginocchio stretti dovrebbero essere trattate per evitare danni futuri, dice Eric Cressey, un mondo di fama forza e allenatore di condizionamento che ha lavorato con centinaia di atleti professionisti. Stretching per sé non è difficile, ma quanto è la quantità giusta? Tipi

    tuo stiramento devono corrispondere i vostri obiettivi. Diversi metodi di stretching produrrà risultati diversi, quindi è importante per voi di conoscere la differenza. Dinamico, chiamato anche attivo, stretching comporta muoversi mentre si estende. Esempi di stretching dinamico includono alto per saltare, affondi e karaoke - in esecuzione side-to-side alternando destra e il piede sinistro di fronte all'altro. Quando la maggior parte della gente pensa di stretching, stretching statico viene in mente. Lo stretching statico comporta stiramento di un muscolo senza movimento coinvolti. Un esempio di stretching statico è chino su di toccare le dita dei piedi.
    Timing

    Quando per allungare e come allungare sono entrambi fattori molto importanti. Come regola generale, stretching dinamico dovrebbe sempre essere effettuata prima dell'attività e stretching statico dopo. Uno studio del 2007 nel "Journal of Strength and Conditioning" ha dichiarato che lo stretching statico prima di attività ridotta di 50 metri prestazioni sprint soggetti. Due anni prima che lo studio del "Journal of Athletic Training" hanno anche scoperto che lo stretching prima dell'attività ridotta forza muscolare e la potenza statica. Stretching dinamico non è stato collegato a una diminuzione della prestazione atletica e quindi dovrebbe essere il tuo go-to pre-attività di metodo di stretching.
    Durata

    Alcuni esperti dici che hai bisogno di tenere estende per 15, 30, 60 o anche 120 secondi alla volta. Alcuni raccomandano che allunga ogni altro giorno, tutti i giorni, o più volte al giorno. La ricerca è inconcludente, ma ci sono tendenze che possono essere visti in molti studi. Uno studio del 1997 sulla rivista "Physical Therapy", afferma che si estende per 60 secondi non è più efficace di quello che si estende per 30 secondi. Stesso giornale pubblicato uno studio 2013 mostra che stiramento due o tre volte al giorno è più efficace di stiramento volta al giorno. Uno studio del 2005 ha rilevato che si estende per 15 secondi è altrettanto efficace come si estende per 30, 60, 90 o 120 secondi. Questi studi indicano che si dovrebbe allungare i muscoli posteriori della coscia non più di una volta al giorno per almeno 15 secondi ogni volta.
    Consigli e avvertenze

    fare stretching un'abitudine è il modo migliore per garantire guadagni di flessibilità - Media di stretching non vi aiuterà allungare i femorali. Sempre andare attraverso un accurato riscaldamento con stretching dinamico e salvare stretching statico per dopo l'esercizio. A questo punto i muscoli sarà caldo e molto più flessibile. Se ti senti sensazioni o dolore lancinante giù le gambe mentre si estende il tendine del ginocchio che brucia, interrompere immediatamente. Questo potrebbe essere un segno di un disturbo chiamato tensione neurale e si dovrebbe consultare un medico.