| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quello che brucia più calorie: Situps o aerobica step

    Se si desidera mantenere attiva per mantenere un corpo sano o perdere qualche chilo di grasso in previsione di una vacanza al mare d'estate, raccogliendo esercizi che bruciare calorie rapidamente è importante?. Addominali e step aerobica sono esercizi che si possono eseguire a casa o in palestra, e mentre ciascuno è efficace per tenervi in ​​forma, aerobica step bruciare calorie più velocemente di addominali. Addominali

    Situps sono un semplice esercizio di peso corporeo che sono facili da aggiungere alla tua palestra o regime di allenamento a casa. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Collegare le vostre mani e tenerli nella parte posteriore del collo. Coinvolgere i muscoli del core e piegare in vita per sollevare il petto alle ginocchia, poi abbassare la parte superiore del corpo per tornare a terra per completare una ripetizione. Il muscolo obiettivo di questo esercizio è il retto addominale, o muscoli ab.
    Step

    step aerobica assumere molte forme, ma una classe standard di comporta up-tempo movimenti aiutati da un passo regolabile si può alzare per aumentare l'intensità dell'esercizio. Secondo l'American Council on Exercise, benefici di aerobica step includono un miglioramento della funzione cardiovascolare, la gestione del tuo peso e miglioramento del vostro stato d'animo. Anche se è possibile fare un corso di aerobica step in palestra, si può anche praticare questo allenamento a casa, seguendo i DVD o programmi online. | ​​Photos.com calorie bruciate

    Le calorie bruciate durante qualsiasi attività dipende dal suo peso e l'intensità e la durata dell'attività. Secondo HealthStatus, una persona 160-pound si bruciano 108 calorie in 20 minuti di esecuzione addominali moderata intensità, e quella persona si bruciano 195 calorie in 20 minuti di esecuzione addominali vigorosa intensità. Il sito riporta che la stessa persona si bruciano 169 calorie durante l'esecuzione di 20 minuti di basso impatto aerobica step e 256 calorie mentre si fa 20 minuti di alto impatto aerobica step. Come tale, aerobica step bruciano più calorie di quelle addominali.
    Considerazioni

    Sebbene addominali non bruciare le calorie più velocemente aerobica step, non sconto questo corpo efficace -peso esercizio. Bodybuilding.com suggerisce la creazione di un brucia-calorie circuito regime di formazione mediante la combinazione di attività aerobica e l'allenamento della forza. Spendere 1 minuto l'esecuzione di aerobica step, poi passare rapidamente a 1 minuto di addominali. Ripetere i due esercizi avanti e indietro per aumentare la velocità con cui si bruciano calorie.