| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi legamento del ginocchio

    Per sentire il tuo meglio, è essenziale per mantenere il corpo di legamenti forte e agile. Nel corso del tempo, legamenti molto diffuse, come quelle nelle ginocchia, possono usurarsi e indebolire quanto sottolineato da dall'usura quotidiana, le attività sportive e del peso corporeo. Ginocchio-esercizi di rafforzamento sarà migliorare la funzione del legamento e di garantire una migliore salute generale. Pianificazione

    Esercizi destinati a costruire la forza nelle articolazioni e legamenti sono efficaci solo se eseguite regolarmente. Ognuno degli esercizi di seguito elencati devono essere eseguiti tre volte ogni settimana, con almeno 24 ore di riposo in mezzo. Durante gli esercizi, i muscoli ei legamenti sono ripartiti. E 'durante i periodi di riposo che sono ricostruiti e rafforzati, in modo da integrare i periodi di riposo nella vostra routine è fondamentale.
    Imposta

    Iniziare ogni esercizio con 2 set di 5 ripetizioni ciascuna. Una volta che si sono confortevoli eseguire quei set, cominciare ad aggiungere ripetizioni fino a quando si lavora fino a 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna. Per rendere gli esercizi più difficili e più efficace, aggiungere la resistenza da indossare pesi alle caviglie. Quando si eseguono gli esercizi, li tenere premuto per alcuni secondi nella parte superiore del tratto, ad esempio quando la gamba è completamente esteso nel corso di una estensione del ginocchio e flettere i muscoli prima di abbassare lentamente.

    flessione del ginocchio

    Posizionatevi dietro una sedia o un tavolo. Afferrare il bordo del tavolo per una maggiore stabilità, se necessario, eseguire l'esercizio con le mani al tuo fianco per contribuire a migliorare l'equilibrio. Sollevare un piede dal pavimento finché la gamba è parallela al pavimento e rende forma di "L". O, per un tratto più difficile, toccare il buttox con il tallone. Tenere il tratto per 6-15 secondi. Abbassare il piede a terra lentamente, e ripetere con la gamba alternativo.
    Ginocchio estensione

    una sedia con la schiena dritta contro lo schienale della sedia. Non slouch. Sollevare una gamba alla volta fino a formare una linea retta. Tenere la prolunga per almeno 5 secondi, fino a 15 secondi. Come si sta tenendo il tratto, flettere il piede verso la testa. Questo non è necessario per i legamenti del ginocchio ma fornirà ulteriore allungamento del polpaccio. Riposizionare il piede sul pavimento. Ripetere con l'altra gamba.
    Squat

    Per anni, squat sono stati pensati per danneggiare i legamenti del ginocchio, ma uno studio della American Sports Institute di Birmingham, Alabama hanno mostrato che non c'era nulla di male se gli esercizi vengono eseguiti correttamente. Lo studio è stato stampato in aprile 1998 "Medicine and Science in Sports and Exercise" Journal in un articolo intitolato, "Biomeccanica del ginocchio durante la catena cinetica chiusa ed esercizi a catena cinetica aperta." Per iniziare, tenere un bilanciere opportunamente ponderata dietro la testa, attraverso le spalle, o eseguire lo squat senza peso aggiuntivo e tenere le braccia tese davanti a voi. Posizionare i piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle. Alle spalle leggermente in avanti sui fianchi e piegare le ginocchia fino a quando si è in una posizione accovacciata con le cosce parallele al pavimento. E 'essenziale non permettere le ginocchia a virare verso l'interno in quanto questo è ciò che provoca stress per le ginocchia. Spingendo con i talloni, tornare alla posizione eretta.