| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga e mal di schiena

    Lo Yoga è un'antica forma indiano di meditazione e l'esercizio fisico, da molti a beneficio del corpo, mente e fisico. Alcuni disturbi, come mal di schiena, possono essere aiutati attraverso la pratica dello yoga, assumendo lo yoga è praticato con una guida corretta e l'allineamento. Mentre lo yoga è benefico, un infortunio alla schiena è un grave problema medico e qualsiasi tipo di attività fisica dovrebbe essere discusso con un medico prima di iniziare un nuovo regime di esercizio. Inizio Yoga con il mal di schiena

    La parte più importante di avviare una pratica di yoga è quello di trovare un insegnante di yoga esperto e affidabile. Si consiglia di trovare un insegnante specializzato in preventiva e riparatoria pose che possono specificatamente aiutare ad affrontare qualsiasi dolore alla schiena o lesioni. Indipendentemente dal maestro, assicurarsi di presentarsi e comunicare loro le lesioni prima di iniziare una classe. Assicurati di discutere di qualsiasi nuova forma di esercizio fisico con il proprio medico.
    Benefici fisici

    In generale, lo yoga può aiutare ad allungare, rafforzare e rilassare la schiena. Posizioni yoga sono radicati nel nucleo, o mula bandha, del corpo. Quando pose sono supportati con il nucleo, il ceppo su altri settori, come ad esempio la schiena, è notevolmente diminuito. Inoltre, lo yoga esercita tutto il corpo. Rafforzare la schiena ed i muscoli che sostengono la parte posteriore può aiutare ad alleviare il mal di schiena e lesioni. Mentre la pratica continua e questi muscoli vengono rafforzati, questo supporto di base si estenderà nella vostra vita di tutti i giorni.
    Mentale Vantaggi

    Yoga aiuta a calmare e mettere a fuoco il mente, che può creare una maggiore consapevolezza della fisicità del corpo. Con questa consapevolezza, i movimenti e le attività che fanno male alla schiena sono suscettibili di essere evidenziato. Il mal di schiena è spesso associato con lo stress e l'ansia, entrambi i quali lo yoga ha dimostrato di diminuire.
    Dolore alla schiena durante Yoga

    Mentre lo yoga è un'attività rigenerante e rilassante , come qualsiasi forma di esercizio fisico, le lesioni sono comuni. Facendo una posa con allineamento errato può provocare lesioni. Un insegnante di yoga esperto e adeguatamente addestrato contribuirà a garantire si pratica pone con un corretto allineamento. Qualsiasi dolore alla schiena durante lo yoga deve essere indirizzata, parlare con il vostro insegnante per il dolore si sente e che sarà probabilmente un adeguamento che ferma il dolore. Se il dolore continua, fare una alternativa posa fino a quando la schiena è guarita.
    Avvertenze

    Continuando ad esercitare con un dolore rischia di perpetuare il problema. Assicurati di discutere le vostre ferite e dolori con un medico e il tuo insegnante di yoga prima di iniziare una pratica. Lo Yoga non è di fare il più difficile, più impegnativo posa, si tratta di ascoltare il tuo corpo e di reagire di conseguenza

    .