| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso Forza Treno Con Tennis Elbow?

    Il gomito del tennista, altrimenti noto come epicondilite laterale, è una condizione che colpisce più di semplici giocatori di tennis. In realtà, la condizione è comune in coloro che treno e la forza del corpo costruire. Il dolore è causato da un'infiammazione dei tendini che scorrono dagli avambracci fino al gomito. Mentre il dolore inizia nella zona del gomito, può estendersi all'avambraccio e al polso anche se non curato adeguatamente. Ci sono diversi modi che si possono curare il gomito del tennista e permettere a te stesso di formare la forza allo stesso tempo. Non fare nulla

    Se il gomito del tennista non interferisce troppo con la vostra routine quotidiana, si può essere in grado di lavorare semplicemente il vostro senso attraverso di essa. Secondo la Mayo Clinic, gomito del tennista, spesso meglio nel corso di un periodo di sei mesi a un anno, senza passaggi di cura. L'utilizzo di questo attendista vedere l'approccio può mantenere il vostro programma di allenamento per la forza in programma.
    Autoterapia

    Se la condizione arriva a un punto in cui lavora è troppo doloroso e siete preoccupati per il dolore in realtà peggiorando, si può provare a semplici passaggi di auto-trattamento nella speranza di ottenere il gomito di tennis di girarsi. Il riposo è il modo più usato per il trattamento del gomito del tennista. Assunzione di giorni di ferie da allenamento della forza può significare spingere indietro il vostro progresso, ma è un male necessario quando la condizione diventa troppo doloroso. Antidolorifici over-the-counter e posto glassa sono altri modi in cui è possibile trattare il dolore e aiutare con il recupero.
    Esercizi

    ci possono essere il modo di continuare con il vostro regime di allenamento per la forza ed effettivamente migliorare la condizione dei tendini, semplicemente facendo un paio di buoni esercizi di stretching che aiutano ad alleviare alcuni dei oppressione al tendine. E 'meglio consultare un medico o fisioterapista per scoprire quali stretching e esercizi di rafforzamento sono i migliori per la vostra condizione. Comunemente, gli esercizi sono abbastanza semplice e può essere fatto in tempi off al lavoro oa casa.
    Chirurgia

    gomito del tennista può diventare una lesione cronica, mai veramente permettendo ad abbracciare interamente in un programma di potenziamento muscolare. Il medico può raccomandare un intervento chirurgico per curare il problema. Ci sono due cose che un chirurgo può fare: tagliare alcune delle tendine o completamente staccare il tendine del gomito e poi ricollegare quindi c'è meno tensione. Naturalmente, si dovrà mettere da parte ogni pensiero di allenamento della forza in quel braccio, mentre la chirurgia guarisce. Avrete anche di sottoporsi a terapia fisica dopo l'intervento chirurgico.