| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Thera-Band spalle

    La spalla è un giunto a sfera che esegue il movimento sul piano sagittale, frontale e trasversale. Questo comune multiplanare completa flessione, estensione, adduzione, abduzione e movimenti di rotazione interna ed esterna. L'articolazione della spalla è costituito da muscoli della cuffia dei rotatori e deltoide. Thera-Band rafforzare l'articolazione della spalla durante l'esecuzione di esercizi in questi vari movimenti. Le bande sono fabbricati in luce, moderata o pesante resistenze, che permette Thera-Band per essere utilizzati a fini di resistenza o di riabilitazione. Spalla Flessione

    Spalla flessione si verifica sul piano sagittale che gli obiettivi del muscolo deltoide. Per eseguire questo esercizio, collegare il Thera-Band intorno ad una maniglia. Afferra la band con la mano destra, stare con la schiena verso la porta e fare due passi dalla porta. Mantenere il braccio dritto al tuo fianco, sollevare il braccio di fronte a voi in modo da la vostra mano è a livello con la spalla. Rilasciare di nuovo al punto di partenza, ripetere 12 a 15 volte e completare una a tre serie. Ripetere sul braccio sinistro.
    Spalla Estensione
    estensione spalla

    è anche esibito nel piano sagittale e rafforza il deltoide posteriore, sottoscapolare e grande rotondo, che sono due di quattro muscoli della cuffia dei rotatori. Fissare il Thera-Band in giro una maniglia, stare di fronte alla maniglia della porta e prendete il nastro con la mano destra. Fate due passi indietro. Posizionare il braccio destro in un angolo di 45 gradi per il vostro corpo, e di garantire che la band non ha molto allentato. Mantenere il proprio braccio destro dritto, tirare la band verso il basso per l'anca. Ripetere questo movimento 12 a 15 volte, e completare una a tre serie. Ripetere sul braccio sinistro.
    Spalla interna Rotazione

    rotazione interna utilizza il piano trasversale, che ruota l'articolazione della spalla verso la linea mediana del corpo. Questo movimento rinforza i grande rotondo, sottoscapolare e le fibre anteriori del deltoide. Fissare il Thera-Band intorno ad una maniglia. Afferra la band con la mano destra con il gomito sul suo lato a 90 gradi. Prendete due passi dalla porta. Pur mantenendo il gomito nascosto alla vostra destra, portare lentamente la mano destra attraverso il vostro corpo per toccare il braccio sinistro. Completa 1-3 serie da 12 a 15 ripetizioni. Affrontare l'altra direzione, e ripetere con il braccio sinistro.
    Spalla rotazione

    Rotazione esterna esterna completa movimento nel piano trasversale. Questo esercizio rafforza il sottospinoso, piccolo rotondo e il deltoide posteriore. Fissare il Thera-Band intorno ad una maniglia. Afferra la band con la mano destra con il gomito sul suo lato a 90 gradi e che punta verso la porta la mano. Con il vostro lato sinistro di fronte alla porta, fare due passi dalla porta. Mantenere il gomito al vostro fianco, spostare lentamente la mano destra dal corpo. Se si verifica una sensazione di schiacciamento alla spalla, mettere un asciugamano tra il gomito e l'obliquo. Completa 1-3 serie da 12 a 15 ripetizioni. Ripetere sul braccio sinistro.