| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire un programma di condizionamento Tennis

    Tennis giocatori devono possedere una serie di abilità: precisione, potenza, forza, resistenza e agilità. I giocatori che seguono un programma di condizionamento sportivo, appositamente progettato per i rigori di questo sport racchetta, hanno il potenziale per aumentare la forza, migliorare la circolazione e prevenire gli infortuni. Molti dei passi di un programma di tennis condizionamento può essere fatto direttamente sul campo. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    gomma tubo
    Partner
    acqua o bevanda sportiva
    Racchetta
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    come seguire uno Sports programma di condizionamento per Tennis | Appartamenti 1

    Inizia la sessione di allenamento con esercizi di riscaldamento per sciogliere i muscoli prima di approccio tennis-specifica condizionata. Inizia con cerchi braccio, gradini laterali e affondi. La United States Tennis Association fornisce informazioni su esercizi di riscaldamento si consiglia di provare (vedi Risorse).
    2

    Segui il tuo warm up con esercitazioni per migliorare la vostra corsa e il movimento in generale. Questi cardio esercitazioni può includere marcia alta del ginocchio, saltando e calci culo.
    3

    Ritira la tua racchetta da tennis per il gioco di gambe e l'agilità esercizi. Tenendo la racchetta, non eludere avanti e indietro attraverso la corte. Correte avanti verso la rete e indietro velocemente, facendo attenzione a mantenere il peso fuori i talloni.
    4

    completano la sessione di pratica con l'allenamento della forza. Seguire un allenamento che utilizza tubi di gomma per la resistenza. Stand sul tubo o allegarlo a un recinto per creare abbastanza resistenza per lavorare i muscoli della schiena, le braccia e polsi.
    5

    Afferra un partner e giocare medicina palla da tennis. Questo gioco si rivolge a tutti i settori in cui un tennista deve eccellere - movimento, agilità e forza, soprattutto nelle gambe. Gettare un chilo palla 10-15 medicinale attraverso la rete e il punteggio come se si stesse giocando con una palla da tennis e racchetta, lasciando che il rimbalzo di una palla una volta prima di prendere e buttare indietro.
    6

    Riposo per 1 a 2 minuti betweens serie di esercizi e assicurarsi di rimanere idratati con acqua o una bevanda sportiva. Tenere a portata di mano un asciugamano per assorbire il sudore durante i periodi di riposo.