| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire una traccia programma di condizionamento

    Traccia non è solo uno sport singolo, ma molti sport in uno. Distanza corsa, sprint e hurdling rientrano sotto l'ombrello della pista. Settore eventi includono lanci e salti, che richiedono agli atleti di allenarsi più gruppi muscolari differenti. Circuit training è un modo efficace per tutti i membri del team di lavorare fuori senza rischiare infortuni. Cose che ti serviranno
    Partner
    Manubri Scale elenco Medicina palla
    Mostra Altre istruzioni
    Seguire un programma di condizionamento Sport per la pista
    1

    Iniziare la sessione di pratica con qualche in-place trapani salto. Questi possono includere affondi, colpi di testa o squat. Seguire le in-place salti con delimitazione esercitazioni sul pavimento.
    2

    Seguire un circuito addome per rafforzare i muscoli addominali. Gli esercizi possono includere scricchiolii, tocchi di punta, v-siede e chinnies opposto al ginocchio. Trovare le istruzioni per fare chinnies su BodyBuilding.com (vedi Risorse).
    3

    utilizzare una palla medica da 10 a 15 libbre per il lancio pratica. Questo tipo di programma di condizionamento rende i muscoli dello stomaco forte e lavora sulle braccia. Alcuni dei lanci della palla medica includono marinara lanci partner, sul-le ginocchia lanci dei partner, plaid tozzi e tiri affondo.
    4

    Continua il programma con un circuito generalizzato per l'allenamento della forza. Diverse versioni di push-up fanno parte di questa routine, tra cui push-up standard, mano clap push-up e stand di mano push-up. Esercizi supplementari sono ripetuti dal circuito addominale.
    5

    partecipare alla formazione di peso da due a tre volte alla settimana. Do la distensione su panca, squat, leg curl e leg extension con manubri.
    6

    Completa la traccia condizionata con la meccanica trapani. La rivista "Track americano e di rete in esecuzione del Campo" contiene un sacco di buone informazioni e consigli di formazione per i corridori (vedi Risorse più avanti).
    7

    Scegli trapani che misura il vostro obiettivo pista. Lunghezze possono eseguire una rotta che comprende colline per migliorare la resistenza. Velocisti e ostacolisti possono fare intervalli di sprint mentre disco e giavellotto lanciatori di praticare le loro tecniche.