| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare le prestazioni atletiche con la facilità Programma

    Come atleta è necessario concentrarsi sui tuoi punti deboli e rafforzare i punti di forza. Si tratta di una necessità per essere più performanti e sopravvivere il tuo avversario con una solida formazione. Questo è ottenuto utilizzando il E.A.S.E. programma, che si concentra sui quattro pilastri di atletica: esplosione, agilità, velocità e resistenza. Il programma utilizza prove ed esercitazioni progettate per farti una macchina ben oliata specifici. Cose che ti serviranno
    Medicina palla
    una sfida ma gestibile peso
    Coni o marcatori di campo
    Mostra più istruzioni
    fuori eseguire l'avversario con EASE
    1

    Explosion è importante in qualsiasi sport, se si tratta di un passaggio a metà campo di basket, un placcaggio spaccaossa nel calcio o salta per un colpo di testa nel calcio. Migliorare questo può essere fatto utilizzando brevi, busti esplosivi. Lavorando su questo, la vostra esplosione sarà più potente e hanno PRESS più velocity.INVERTED UP: In questo esercizio si getterà sulla schiena con un partner in piedi su una panchina, o solo leggermente dietro di te. Si terrà una palla medica al petto. Con rapidi scoppi esplosivi, premere la palla medica fino al vostro partner. Egli prenderà la palla brevemente poi cadere giù. Sarà quindi culla la palla, guidandolo fino al petto poi ripetere la stampa di scoppio. Ciò consentirà di aumentare esplosione superiore del corpo e la forza. Fate 3-4 serie da 10 ripetizioni ciascuna.
    2

    Agility è fondamentale per manovrare il tuo avversario. Questo si ottiene continuo cambiamento di direzione e piede veloce work.T-DRILL: Luogo quattro coni a forma di una "T" 5-10 metri l'uno dall'altro. Come si inizia in fondo, sprint per il primo cono, taglio sinistro, sprint per il cono. Toccare il cono e sprint in avanti per il cono successivo e toccare. Sprint al centro cono di taglio per tornare al cono di partenza. Questo aiuterà il vostro agilità e capacità di taglio, pur mantenendo piena velocità. Effettuare 3-4 ripetizioni. Per aggiungere intensit, tempo y ogni corsa e cercare di battere il tempo precedente!
    3

    atleti vogliono per andare da un punto all'altro nel più breve tempo possibile. Per migliorare la velocità, un atleta può fare sprint. Che avrebbe aiutato il loro punto A al punto B velocità. Che cosa circa il punto C o D? Molto raramente qualcuno appena hanno un dritto sprint come la 100 metri piani. Molti devono accelerare, rallentare per poi accelerare again.60 navette cantiere: Posizionare un cono dal cono di partenza cinque metri l'uno dall'altro, quindi un cono dieci metri dal secondo, e cinque metri formare il terzo. Al cono di partenza si sprint per il primo e ritorno (10 metri), sprint per il terzo cono e tornare al secondo (35 metri), sprint per l'ultimo cono (15 metri), poi sprint indietro al cono di partenza ( 20 metri). Che andranno a completare i vostri 70 metri. Questo funziona l'accelerazione /decelerazione, fornendo non solo la velocità, ma la capacità di arrestare e avviare il più rapidamente possibile. Effettuare 2-5 ripetizioni. Due minuti è un tempo accettabile di riposo tra le ripetizioni.
    4

    esecuzione per lunghi periodi di tempo o in modo continuo sprint richiede resistenza. Indipendentemente dalla vostra abilità, se il tuo avversario si sopravvive durante il gioco non hai nessuna possibilità. Per aumentare il vostro corso è necessario incorporare long run nei tuoi program.GASERS: Il GASER è progettato per sfidare l'atleta di coprire distanza in un breve lasso di tempo. Posizionare due coni 45 metri l'uno dall'altro. Inizia ad una estremità e correre /fare jogging per il prossimo, per poi tornare al punto di partenza. Completare tre più per eguagliare una ripetizione. Effettuare 3-4 ripetizioni con due minuti di recupero in mezzo. Questo è un evento programmato, in modo da provare a battere il vostro rappresentante precedente. Te stesso ritmo abbastanza per non bruciare, ma abbastanza veloce, che ti sfida. Ricordate: una ripetizione equivale a tre avanti e forths.Beginners una volta rep: 65-70 secondsIntermediate una volta rep: 55-65 secondsElite una volta rep: meno di 55 secondi