| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare parte inferiore del corpo esercizi pliometrici

    Gli atleti che cercano di aumentare la loro velocità e la potenza spesso eseguono un tipo di allenamento chiamato corpo esercizio pliometrico inferiore. Questa forma di esercizio è intenso allenamento che viene utilizzato per aumentare il coordinamento e agilità e resistenza. Pliometria funziona eseguendo un movimento veloce in un breve lasso di tempo, contraendo e rilasciando così un gruppo muscolare in fretta. Non esagerare con una serie e non scoraggiatevi. La vostra capacità e la forza aumenterà nel tempo. Cose che ti serviranno
    scale Stadium
    Passo panchina aerobica (o gradini regolari) economici Mostra più istruzioni
    1

    Concentrandosi su una buona postura con la schiena diritta e allineati spalle, mettere i piedi sulla larghezza delle spalle a parte. Sarete eseguendo tuck salti. In uno scatto di velocità, piegare le ginocchia in una posizione di squat e saltare in aria. Continuare accovacciata e saltare per 10 secondi a 1 minuto a seconda del vostro livello di fitness. Fate raffreddare per un minuto a piedi al suo posto e poi ripetere un'altra ripetizione dei tuoi squat jump.
    2

    Stand dritto davanti al banco di aerobica step (o gradino). Braccia devono essere lungo i fianchi, la testa rivolta in avanti e le spalle allineate. Salto con entrambi i piedi sul gradino e salta di nuovo sul pavimento. Continuare a saltare dentro e fuori dal passo per 10 secondi a 1 minuto a seconda del vostro livello di fitness. Raffreddare per un minuto a piedi al suo posto e poi ripetere un'altra ripetizione dei vostri salti passo.
    3

    Run scale dello stadio. Start in basso di una lunga rampa di scale dello stadio ed eseguire tutta velocità su tutto il volo senza fermarsi. Quindi eseguire il basso. Prenditi una pausa camminando sul posto in basso. Ricordate il vostro scatto di velocità è ciò che rende il vostro movimento regolare pliometrico. Si occupa in particolare con la quantità di tempo i vostri muscoli hanno bisogno per completare un movimento. La resistenza e la velocità aumenta gradualmente.
    4

    Hop da lato a lato, il completamento fianco per salti laterali con una raffica esplosiva di velocità da 10 a 60 secondi. Raffreddare con una passeggiata nel luogo tra serie.