| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cos'è il Muscle Milk?

    Muscle Milk è il nome di una famiglia di integratori prodotti dalla società Cytosport. La linea Muscle Milk contiene proteine ​​in polvere, pronti a bere frullati e barrette proteiche. Questi prodotti sono progettati per essere utilizzati sia prima che dopo faticosi allenamenti per raggiungere i massimi risultati, e aiutano atleti e media palestra frequentatori raggiungono la loro forma fisica e gli obiettivi di performance. Storia

    Cytosport è diventata leader nella produzione di integratori per lo sport in quanto la società è stata fondata nel 1998 da Greg e Mike Pickett. Muscle Milk è stato uno dei prodotti di maggior successo della Cytosport, e ha vinto numerosi premi nel corso degli anni, tra il 2008 Beverage del premio di anno dal Bevnet.com.
    I fatti

    Muscle Milk è stato progettato per assomigliare da vicino il latte materno umano in termini di nutrizione. Questa formula contiene proteine ​​di alta qualità costituito da proteine ​​del siero di latte, proteine ​​del siero di latte isolato, proteine ​​del latte isolate, calcio e sodio caseinato. Tenore di materia grassa è derivato da semi di girasole /cartamo e olio di canola oli. I carboidrati complessi in Muscle Milk si presentano sotto forma di glicogeno e fibre.
    Funzione

    latte muscolare deve essere consumato prima di un allenamento intensivo per fornire energia supplementare e le calorie necessarie per alimentare l'allenamento. Cytosport raccomanda inoltre che il latte muscolare essere consumato dopo un allenamento per aiutare nel processo di recupero. Questo prodotto promette di fornire una con proteine ​​di alta qualità, carboidrati complessi, grassi essenziali, vitamine e minerali per aiutare a raggiungere gli obiettivi personali di costruzione di massa magra del corpo, diminuire il grasso corporeo, e il controllo del peso.
    Tipi

    Muscle Milk è disponibile in molte forme tra cui polveri, pronto da bere frullati, bar, e persino tazze di farina d'avena istantanea. La linea di prodotti offre versioni calorico ridotto di quasi tutte le forme di Muscle Milk per chi ha obiettivi di perdita di peso.

    Prodotti Latte Muscolo sono disponibili in una grande varietà di sapori, anche se non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i sapori. Sapori Latte Muscolo includono Chocolate Caramel Pecan, Cookies 'n' Creme e reale naturale vaniglia. Ci sono molti altri.
    Attenzione

    quelli con allergie alimentari devono essere consapevoli che Muscle Milk è prodotto in uno stabilimento che utilizzano latte, soia, frumento e uova. Questo prodotto contiene anche di soia e latte di ingredienti che possono causare reazioni allergiche in alcune persone.