| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Navy PRT Requisiti

    La Marina test Readiness fisico (PRT) è stato un programma sviluppato dai militari per i marinai di finitura boot camp. Prima del completamento del campo di addestramento, i marinai sono tenuti ad ottenere un punteggio di "Good-Low". Dopo aver terminato la formazione e diventando parte della Marina Militare, i marinai sono periodicamente riesaminati con il Test Readiness fisico. In questo momento, devono ricevere un punteggio di "Soddisfacente-Medium", al fine di essere considerato attivo in campo militare. Il 1.5 Mile Run

    Per la conduzione 1,5 miglia, i candidati sono invitati a eseguire i 1,5 miglia più velocemente possibile. La combinazione di camminare, è consentito jogging e corsa, ma l'evento è a tempo. Per ottenere un punteggio sufficiente, velisti sono incoraggiati a funzionare per la maggior parte del tempo, quando soltanto appoggiata assolutamente necessario. Il sesso e l'età della persona è considerata il punteggio. Ad esempio, per ottenere un punteggio "eccellente-medium" un 17 - a 19-anno-vecchio maschio deve completare il percorso 1,5 miglia in nove minuti e trenta secondi. Tuttavia, un 30 - femmina di 34 anni, ha 13 minuti e 15 secondi per completare lo stesso evento e ottenere lo stesso punteggio
    Curl-Ups

    . Durante la prova, i candidati hanno due minuti per completare il maggior numero curl-up come possono. Tutti curl-up deve essere fatto correttamente per qualificarsi. I marinai sono autorizzati a prendere pause tanto quanto vogliono durante i designati due minuti. Come gli altri eventi, gli standard per ciascuna categoria variano. Per essere addirittura segnato, marinai devono completare un minimo di 31 a 50 curl-up, a seconda dell'età e del sesso.
    Flessioni

    come curl -ups, i candidati hanno due minuti per essere completato, come molti push-up possibile. Tutti i push-up deve essere fatto correttamente per qualificarsi. I candidati possono rompere il più spesso possibile, ma sono solo permesso di farlo in posizione "up". A seconda dell'età e del sesso, uno standard minimo da cinque a 42 push-up è impostato per i marinai che eseguono il test.
    Mediazione Spartiti

    Se un marinaio scende al di sotto del standard "good-basso" per una categoria, si può fare per essa superando i loro obiettivi nelle altre categorie. Alla fine del test, tutti i punteggi vengono sommati e poi conglobati. Pertanto, se un marinaio è particolarmente forte a correre, ma non forte con push-up, possono ancora superare la prova.
    Composizione Corporea Assessment

    Composizione Assessment Corpo (BCA), che misura il peso e la composizione del grasso corporeo è anche un requisito da parte del PRT. I candidati che ricevono un punteggio complessivo di eccellente o eccezionale e non hanno punteggi di seguito buoni sono idonei a essere revocata dalla valutazione della composizione corporea.
    Prepararsi
    p E 'un buon idea per conoscere le vostre capacità e limiti prima di sostenere l'esame PRT. Ci sono diversi programmi di formazione che possono essere completati a casa per aiutare treno per l'esame PRT. La formazione te stesso di ricevere un punteggio eccezionale o eccellente aumenterà le vostre probabilità di superare il test. Coppia con un amico o un collega marinaio e palco un esame pre-prt per identificare le tue debolezze in anticipo.