| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Accelerare esercizi di allenamento

    Molti sport hanno regole e competenze specifiche che non si traducono facilmente ad altre discipline, ma pura e semplice capacità atletiche - velocità e agilità - è utile in tutti gli sport. Aumentando la velocità del piede con esercizi di allenamento di velocità vi aiuterà a guadagnare un vantaggio rispetto alla concorrenza. Sprint

    Un modo per aumentare la velocità del piede è quello di formare eseguendo ripetutamente brevi distanze a velocità massima. Formazione dei muscoli di sopportare sprint ripetuti li costringerà ad adattarsi e diventare più forte. Provare a eseguire a distanza di 40 a 50 metri per 10 volte di fila, con brevi pause tra ogni esecuzione. Non solo questo lavoro le gambe e promuovere la forza delle gambe, ma lasciando il tempo di recupero minimo costringerà il vostro cuore e polmoni a lavorare sodo, aumentando la vostra forma fisica cardiovascolare. Spesso chiamato "sprint vento", questo tipo di formazione è comunemente impiegato dagli atleti in sport come il calcio, il wrestling e il basket.
    Agility Trapani

    Agilità è la capacità per spostare il corpo intorno e cambiare rapidamente direzione. Mentre non è la stessa velocità di piedi prima, l'agilità è un importante tipo di velocità che può avere un grande impatto sulle prestazioni nello sport. Uno dei modi migliori per aumentare l'agilità è quello di fare esercizi che ti costringono a spostare il vostro corpo in modi diversi il più rapidamente possibile. Un tipico trapano agilità è in esecuzione attraverso una serie di pneumatici o corde elevate, che ti costringe a tenere le ginocchia e mirare con precisione i vostri passi.

    Un altro trapano utile è saltellando su un piede in un modello di serie. Impostazione di un percorso a ostacoli è divertente modo per migliorare l'agilità. Un altro trapano comune che unisce velocità di piedi e cambi di direzione è il "killer". Killers sono fatte da correre avanti e indietro lungo un tribunale o di un campo, andando progressivamente più lontano raggiungere prima di cambiare direzione e tornare al tuo luogo di partenza.
    Pesi

    Allenamento con i pesi è una parte importante di esercizio di allenamento di velocità. Il più potente i muscoli sono, il più esplosivo che si esibiranno attività, con conseguente maggiore velocità. Per aumentare la velocità di piedi, utilizzare un regime di sollevamento pesante gamba. Squat, riccioli bicipite femorale ei rilanci polpaccio sono efficaci gamba di rafforzamento ascensori. Puntate a sollevare il peso a circa 70 al 90 per cento della vostra forza massima da due a 15 ripetizioni. Sollevamento di peso inferiore e ripetizioni più elevate sarà costruire il tono muscolare e la resistenza, ma non sarà costruire la velocità nel modo più efficace.

    Un altro modo utile per treno di peso per la velocità è di impiegare l'allenamento a circuito. Simile a sprint vento, circuit training prevede il sollevamento il più velocemente possibile in un certo esercizio per un breve periodo di tempo (di solito 30 secondi a un minuto), prendendo un po 'di riposo, poi passare a nuovo esercizio. Questo tipo di formazione rende i muscoli utilizzati per lavorare a dispetto di essere a corto di ossigeno, che può aiutare a mantenere la velocità e l'agilità durante la competizione, nonostante la stanchezza.