| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare salto verticale Altezza

    Un alto salto verticale o salto verticale è una capacità importante in molti sport, in particolare il basket, dove capacità di salto ha un impatto sul rimbalzo, sparato blocco e sparare. Non tutti hanno l'altezza fisica o capacità atletiche di Slam Dunk un pallone da basket, ma quasi chiunque può aumentare la loro capacità di saltare verticale adottando misure per rafforzare i muscoli coinvolti con il salto, riducendo la massa del corpo. Aumento salto verticale richiede dedizione e lo sforzo fisico intenso, ma i risultati possono migliorare le prestazioni atletiche. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare una dieta sana ed eliminare inutili calorie dalla vostra dieta. Il grasso corporeo in eccesso ostacola gravemente la capacità di salto in alto. Mangiare cibi sani con calorie basse come verdure, frutta e cereali integrali, evitando gli alimenti che sono ad alto contenuto di grassi e zuccheri trasformati contribuirà a ridurre l'assunzione di calorie, che vi aiuterà a perdere peso nel corso del tempo.
    2

    Entra in almeno tre allenamenti cardiovascolari di almeno 30 minuti ciascuna ogni settimana. Può sembrare un controsenso usare allenamenti cardio come un mezzo per aumentare il salto verticale, ma sciogliendo il grasso corporeo in eccesso, aumentando la quantità di calorie che si bruciano ogni settimana vi renderà molto più facile per elevare la vostra massa corporea. I migliori saltatori sono di solito molto magra.
    3

    sollevare grandi pesi con i muscoli delle gambe principali 2-3 volte a settimana. Un salto in alto verticale richiede potenza e forza esplosiva, che è meglio costruito sollevando grandi quantità di peso con alcuni set di ripetizioni. Puntate a sollevare almeno il 60 per cento della vostra forza massima con 10 o meno ripetizioni. Squat sono un esercizi essenziali per costruire la forza delle gambe. Leg curl, solleva vitello, leg press, estensioni quad e affondi sono anche buoni esercizi.
    4

    Pratica salto. In aggiunta al vostro regime di sollevamento, fare gruppi di 10 a 15 salti verticali e ampi salti per costruire l'esplosività delle gambe e rendere le gambe utilizzate per il movimento saltando. Questo può essere un buon modo affaticamento delle gambe ancora di più dopo una sessione di sollevamento pesi dura.
    5

    lavorare i muscoli delle gambe per la stanchezza e aumento di peso sulle risalita nel corso del tempo. Il principio fondamentale di migliorare la forza cruda è che si deve lavorare i muscoli al totale esaurimento di realizzare guadagni. Provare a lavorare ogni muscolo della gamba di affaticamento totale durante ogni sessione di sollevamento, e se siete in grado di completare i vostri impianti di risalita, aumentare la quantità di peso per l'allenamento successivo. Mentre i livelli di peso si utilizza per squat e altri impianti di risalita insinuarsi nel corso del tempo, così anche il vostro salto verticale.