| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bun & Coscia Istruzioni Roller

    Un panino e rullo coscia è usato per "il rilascio di auto-miofasciale." Questa è una tecnica di stretching, che aiuta a sciogliere i muscoli e risolve nodi nei tessuti muscolari che causano tensione. Un rullo di schiuma è posto tra la parte del corpo in lavorazione ed il pavimento. Il peso della persona e il movimento attraverso l'aiuto rullo di alleviare la pressione e la tensione nelle fibre muscolari e aiuta ad allungare i muscoli per un migliore movimento. Rilascio di auto-miofasciale o schiuma rullo stiramento è raccomandato prima di qualsiasi allungamento o attività statica. Può anche essere utilizzata per raffreddare i muscoli alla fine di un allenamento. Cose che ti serviranno
    Shorts o sudorazioni
    rullo di schiuma
    Show More Istruzioni
    Utilizzando un rullo di schiuma per allungare la Panini
    1

    Sedersi comodamente su una superficie piana e stabile come un pavimento di legno o un tappetino exercies e posizionare il rullo di schiuma sotto in direzione trasversale su entrambi destra o sinistra natica fuori. Mettete le mani sul pavimento e muovere delicatamente il corpo in avanti e indietro attraverso il rullo di schiuma durante l'uso del peso di applicare la forza ai muscoli. Sentire per un posto gara o "nodo" e concentrarsi su quella zona di detenzione o muovendo lentamente il corpo lungo il rullo di schiuma per almeno 20 a 30 secondi. Questo movimento vi aiuterà a sciogliere eventuali nodi e rilassare i muscoli per un ulteriore allungamento.
    2

    Sit sulla parte superiore del rullo di schiuma e attraversare una gamba fino al ginocchio opposto per allungare i muscoli della coscia. Afferra il ginocchio piegato con la mano opposta e posizionare l'altra mano per sostenere che mentre si spinge il rullo in un movimento avanti e indietro. Tieni la testa alta e guardando verso le gambe mentre si fa questo esercizio.
    3

    Lay giù in posizione prona sul rullo di schiuma. Muovi il tuo corpo lentamente mentre sporgendosi verso la zona dei fianchi fuori per trovare un nodo gara per sciogliere. Focus sul rotolando sul nodo per circa 20 secondi o fino a quando si è lavorato fuori il nodo.
    Utilizzando un rullo di schiuma per allungare le cosce
    4

    Lie su entrambi i lati , poi prendere il rullo di gomma piuma e posizionarlo direttamente sotto e in tutta l'anca. Attraversare la gamba superiore sopra e davanti al fondo gamba, piegando il ginocchio e il piede appoggiato a terra. Il fondo gamba deve essere dritta e ha sollevato un po 'da terra. Stendere sulla schiuma dalla anca a poco sopra il ginocchio, sentendosi per eventuali punti dolenti. Anche in questo caso, una volta che un nodo tenero si trova, si concentrerà su quella zona fino a sentire il nodo è alleviata.
    5

    faccia Sdraiati a pancia in giù e riposare entrambi gli avambracci sul pavimento di fronte a voi per allungare la parte anteriore delle cosce o quadricipite. Posizionare il rullo di schiuma sotto di voi e direttamente attraverso la parte superiore di entrambe le cosce, mantenendo il tuo corpo e le gambe dritte in linea. Roll contro il pavimento utilizzando gli avambracci e rotolare giù dalla cima, al centro, nella parte inferiore dei tuoi quadricipiti.
    6

    Lie a faccia in giù sulla pancia, mentre a riposo entrambi gli avambracci sul pavimento di fronte a voi. Spostare una delle tue gambe 90 gradi verso l'esterno dal proprio corpo e prendere il rullo di schiuma e posizionarlo sotto e in tutta la coscia della gamba tesa. Utilizzare gli avambracci per spingere i fianchi da un lato all'altro. Rotolare la parte superiore della coscia dall'interno della zona inguinale a metà della coscia.