| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di ormoni Pro vietato dalla FDA

    L'uso di pro-ormoni è venuto all'attenzione del pubblico nel 1998 con i successi atletici di Mark McGwire. Un pro-ormone è un precursore di un ormone e il corpo umano converte in un ormone anabolizzante o crescita stimolante muscolare, che agisce efficacemente come uno steroide. Perché pro-ormoni parti comuni effetti indesiderati come disturbi ormone, alterazione del sistema endocrino, acne, caduta dei capelli, danni al fegato, lo sviluppo di caratteristiche effeminati, arresto della crescita crescita, colesterolo e pressione arteriosa, insufficienza renale e l'infertilità maschile, la Food and Drug Administration vietati tutti gli integratori pro-ormone. "Tren" o Finabolan

    Finabolan è una forza muscolare e indurimento pro-ormone anabolizzante con un potente androgeno, o tratto maschile, le proprietà. Le persone in genere utilizzano il farmaco durante il taglio e le fasi di indurimento della costruzione del muscolo. Gli effetti indesiderati più inquietanti di questo composto, causato dalla eccessiva stimolazione della produzione di ormoni testosterone, sono aggressività, irrequietezza, insonnia, sbalzi d'umore e aumento di peso indesiderato. Molti utenti di sperimentare una "corsa testosterone", che è a disagio e allarmante.
    "Havoc" o Thioderon

    pro-ormone, sviluppato dai giapponesi, è un anabolizzante /anti-estrogenica, c-17 alfa alchilati steroidi. Anche se "Havoc" visualizza le proprietà androgeni più miti rispetto di alcuni altri pro-ormoni, gli effetti collaterali più relativi sono tossicità epatica, aumento di HDL /colesterolo LDL e un aumento del rischio di problemi cardiovascolari. Essa provoca riferito meno problemi con i capelli radi e può effettivamente ridurre i livelli di estrogeni.
    "Spawn" o TRENABOL e Epistane

    "Spawn", un altro integratore anabolizzante , è in realtà la combinazione di due potenti pro-ormoni, TRENABOL e epistane. Inoltre è metabolizzato dal fegato e perché ha tali proprietà tossiche, potrebbe essere presa solo per quattro settimane, un tempo relativamente breve nel processo di bodybuilding. L'effetto collaterale più preoccupante di "Spawn" è la compromissione del sistema endocrino, che può causare il caos nel corpo.