| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare organigramma di un preparatore atletico

    Se sei un preparatore atletico con solo un paio di clienti o uno con molti clienti, un efficace sistema organizzativo che tiene in pista in modo da poter aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi. Il sistema potrebbe includere un calendario, programma, sistema di archiviazione documenti e organigramma. In genere, una società di organizzazione posizioni elenchi grafico e come si classificano in azienda. Organigramma di un preparatore atletico sarà diverso. Sviluppa il tuo organigramma prima di iniziare a lavorare con i clienti in modo che i processi e le procedure sono in atto e si sa dove tenere tutto il necessario ogni giorno. Istruzioni
    1

    Create il vostro organigramma in base a ciò che fate in modo specifico. Come preparatore atletico, il grafico può assomigliare ad un organigramma tradizionale con i giocatori e le posizioni tracciate su di esso squadra. Come un allenatore fisica in un ambiente clinico, il vostro organigramma potrebbe essere necessario seguire le linee guida più severe in base al ospedale o struttura si impiegano. Come un personal trainer che lavora con individui, hai più libertà di creare il vostro organigramma in un modo che funziona meglio per voi.
    2

    Stabilire lo scopo della organigramma. Per tenere traccia delle informazioni riservate relative a ciascun atleta /cliente e la sua formazione, utilizzare un notebook, cartella di file o luogo privato per mettere questo grafico. D'altra parte, se lo scopo è per i clienti di scrivere gli esercizi completati e va bene per questa statistica di essere in pubblico, si potrebbe desiderare di lasciare un grande grafico manifesto di bordo dimensioni o fornire l'accesso ad esso. Per un layout di posizioni di squadra e chi li gioca, si potrebbe utilizzare il software organigramma di questa impostazione.
    3

    scegliere un luogo per mantenere l'organigramma. Essa dovrà essere mobile se si viaggia a siti diversi per formazione fisica. Stabilire un posto nella vostra sala di formazione per mantenere la tabella se ci si allena nello stesso giorno si svolgono dentro e fuori. Tenerlo coperto dagli elementi e in un luogo che si può facilmente raggiungere se sarete fuori sul campo con esso.
    4

    List ciò che si deve tenere in questa tabella. Articoli potrebbero essere i file client o copie di fisici medici dell'atleta, piani di formazione, rinunce di responsabilità, brughiera questionari, dispense, piani di emergenza, moduli incidenti e altro ancora. Se porterete questo organigramma con voi da un sito all'altro, mantenere le informazioni essenziali in esso, ma evitare di portare scartoffie che potrebbe non essere necessario. Ad esempio, è necessario disporre di piani di formazione in modo da sapere quali esercizi per completare e può mantenere le note. Tuttavia, non si può decidere di effettuare esclusioni di responsabilità del sottoscritto o di pratiche burocratiche fisica completato con voi.
    5

    Montare l'organigramma in base a ciò che si fa in particolare, dove si può mantenere il grafico, e ciò che deve essere in esso. Hanno un posto per i nuovi pacchetti scartoffie client. Impostare questi fino in anticipo in modo che siano pronte per i clienti prima volta. Questa è una parte importante del proprio sistema organizzativo. Ma decidere se avete bisogno di portare tutta la documentazione completata nel vostro organigramma ogni volta o se si vuole lasciare questi nel raccoglitore presso il vostro ufficio. Avere tutti gli elementi essenziali del vostro tema e il piano per le emergenze.