| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Nuoto Stamina

    Se siete nuovi a nuoto, si può essere scoraggiati dal fatto che, dopo uno o due giri si sta cercando di riprendere fiato ed a malapena a mettere un braccio di fronte all'altro. Ciò accade anche se si è in buona forma quando si inizia. Nuoto utilizza tali movimenti specifici che la vostra forma fisica generale non sarà adeguatamente li preparerà per esso. Tuttavia, la vostra resistenza aumenterà con il tempo fino a quando si sono persistenti. La chiave sta seguendo corretta tecnica e formazione coerente. Se si riesce a colpire i punti principali del freestyle colpo e rendere il più efficiente possibile, la vostra resistenza aumenterà come si insegna il vostro corpo a muoversi è più avanti con meno sforzo. Istruzioni
    1

    Get formazione adeguata. Focus su l'esecuzione di ogni colpo correttamente. Se nuotare correttamente, si nuotare in modo efficiente, e si utilizzerà meno energia per spingere te stesso in avanti. Se, d'altra parte, si nuota in modo non corretto potrete sviluppare cattive abitudini, inefficienti che renderanno lo sviluppo di capacità di resistenza molto più difficile.
    2

    Focus su una parte della corsa alla volta. Inizia con la vostra testa --- dovrebbe essere in linea con la colonna vertebrale, e muoversi con il corpo quando si respira.
    3

    Exhale sott'acqua. Se si tenta di entrambi inspirazione ed espirazione sopra l'acqua, si avrà solo a metà quanta più aria è possibile se si esalato sott'acqua. Tecnica di respirazione non corretta sarà un impatto negativo vostra resistenza perché il vostro corpo non avrà abbastanza ossigeno.
    4

    Tenere il torace espanso, pianeggiante e pressato in acqua come si ictus. Ciò manterrà la vostra linea corpo dritto e prevenire il culo da trascinare sott'acqua. Se il tuo culo è sopra l'acqua, le braccia e le gambe non devono lavorare troppo duramente per spingere in avanti, che a sua volta aumentare la vostra resistenza.
    5

    il braccio destro esce dal acqua per iniziare una corsa, spostare il busto verso il lato di respirare. Avviare questo movimento dai vostri fianchi, con le spalle che li segue. Dal momento che i fianchi sono più forti di spalle, il movimento sarà più facile che se si avvia il movimento con le spalle. .
    6

    Reach in avanti il ​​più possibile con i vostri colpi, e schiena corsa a forma di S. Questo vi darà la massima quantità di acqua, che a sua volta spingere ulteriormente con meno forza.
    7

    Swim routine. Questo potrebbe essere ogni giorno, ogni secondo giorno, o una volta alla settimana. Finché si tratta di coerenza, la vostra resistenza migliorerà il vostro corpo si adatta.