| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il vostro salto verticale in Volley

    Un modo per ottenere un vantaggio sui tuoi avversari nella pallavolo è quello di aumentare il vostro salto verticale. Salto verticale prodezza viene da una combinazione delle due cose: la velocità e la forza muscolare dei muscoli. La combinazione di queste due competenze rese potenza muscolare, che a sua volta rende il vostro salto verticale superiore. Quindi, concentrandosi su entrambi la forza di formazione attraverso, pliometria e l'allenamento cardiovascolare, è possibile aumentare la capacità del corpo di saltare in aria, migliorando così la tua partita di pallavolo. Istruzioni
    1

    Eseguire esercizi composti regolari per costruire la vostra forza muscolare. Focus su squat e stacchi, i quali forniscono entrambi ottimo esercizio gamba, aumentando la forza muscolare delle gambe e quindi aumentando la vostra capacità di salto verticale. Eseguire questi esercizi con un peso che permette di eseguire solo 4-6 ripetizioni.
    2

    Introdurre esercizi dinamici che agiscono sulla capacità del corpo di muovere le cose in fretta, come pulisce il potere olimpico, pulito e coglione, e strappare. Eseguire questi esercizi con un peso minore, ma fare più ripetizioni --- otto a 12 --- a lavorare sulla velocità dei vostri movimenti.
    3

    Esegui pliometria, che è un'altra forma della velocità di formazione. Si tratta di esercizi di peso del corpo che si muovono il corpo nello stesso modo che un salto lo farà. Essi comprendono salti di profondità, dove si scende una scatola, poi salta in aria quando i piedi toccano terra, salti in esecuzione, che sono esattamente come suonano, e tuck salti, dove si piega verso il basso, quindi portare le ginocchia al ascelle come si salta in aria. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni di ciascuno di questi, ogni secondo giorno.
    4

    Eseguire l'allenamento cardiovascolare. Ciò aumenterà la vostra resistenza muscolare, facendovi in ​​grado di saltare in alto più spesso in un gioco. Essa permetterà inoltre di diminuire il grasso corporeo, che ridurrà il lavoro i muscoli devono eseguire, permettendo così di saltare più in alto.