| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un enorme verticale

    verticale capacità di saltare può essere utile per voi quando partecipano a sport, in particolare quelle che richiedono abilità come il basket salto. Completamento verticale esercizio salto di formazione e di esercizi pliometrici, o di formazione salto, costruirà i muscoli nelle gambe. Questo non solo è un forte, persona più in forma in generale rende, ma può anche migliorare l'aspetto delle vostre gambe, così come le prestazioni in altri settori come la corsa, il nuoto e ciclismo. Con la giusta formazione, è possibile ottenere un enorme salto verticale rispetto a quello che si può fare ora. Istruzioni
    1

    Warm up prima di iniziare gli esercizi di allenamento di salto. Jogging per cinque a 10 minuti è un ottimo modo per scaldare i muscoli delle gambe, come è in esecuzione su scale.
    2

    Inizio su superfici morbide. Una volta completato l'addestramento di salto, gli esercizi devono essere eseguiti su un terreno morbido in un primo momento, come erba o stuoie. Alla fine, si può spostare su superficie dura, come il cemento.
    3

    corda salto. È possibile migliorare in modo significativo il vostro salto verticale da saltare la corda. Inizia con circa 10 minuti e il tuo lavoro fino a tempi più lunghi, come ad esempio 45 minuti a un'ora.
    4

    incorporare il doppio hop gamba. Questo esercizio viene fatto avviando in posizione eretta. Piegate le ginocchia e saltate in avanti in aria sufficiente a piegare le gambe verso il corpo. Terra su entrambi i piedi. Inizia con sei a 10 ripetizioni e aumentare le serie da uno a tre come ti alleni.
    5

    Aggiungi profondi salti di piegatura del ginocchio per la vostra routine. Ciò comporta accovacciato piegando le ginocchia e poi saltare su con tutto il tuo potere. Arrivare il più in alto da terra, come si può e ripetere immediatamente. Inizia con 15 di fila, poi aumentare a 20 o 30 come la tua forza e la resistenza migliorare.
    6

    lavoro sulla forza caviglia con punta solleva. Alzati in piedi piatti e poi sollevare in modo che stai in equilibrio su le dita dei piedi. Inizia con 30 a 50 ripetizioni. Una volta che le caviglie diventano più forti, si può iniziare a saltare su un po 'con ogni dito del piede sollevato.
    7

    Utilizzare i salti in basso una volta che i muscoli cominciano a diventare più forte. Questo comporta salti da zero su o sopra un oggetto, come ad esempio da zero su una sedia stabile o su una panchina. Fate questo sei a 10 volte e aumentare le ripetizioni come migliorare il vostro salto verticale.