| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi veloce per lanciare più lontano

    In una gara sportiva, gli atleti sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare le loro abilità. Nel baseball e calcio, la forza del braccio è una di queste importanti caratteristiche. Outfielders baseball con braccia forti possono buttare fuori i corridori; quarterback che possono gettare lunghe distanze in grado di connettersi con i ricevitori dietro la difesa. Ci sono alcuni modi veloci per migliorare la distanza dei tuoi tiri. Il giusto angolo

    Uno dei modi più semplici per lanciare più lontano in qualsiasi sport sta rilasciando la palla con l'angolo giusto. Lanciare una palla su una linea diretta sarà arrivare lì più veloce, perché riduce al minimo la distanza. Mettere troppa arco su un lancio può aiutare un quarterback cancellare un difensore, ma si traduce anche in un lancio più breve. Miglior angolo è tipicamente di 45 gradi. Ciò fornisce un giusto equilibrio tra il tempo di volo e di slancio in avanti. Alcuni fattori come il vento può influenzare la corretta angolazione, ma in generale, lanciando un pallone da calcio o di baseball in un angolo di 45 gradi fornirà la massima distanza.
    Lunga Toss

    Tipicamente utilizzato da lanciatori di baseball, lungo lancio è un esercizio che permette di aumentare la forza del braccio su tiri. I giocatori iniziano a circa 60 metri di distanza, lanciando la palla avanti e indietro. Come il braccio si allenta, giocatori aumentare gradualmente la distanza tra loro. I giocatori continuano fino a che non possono più raggiungere l'altro. A questo punto, i giocatori iniziano chiudendo la distanza tra loro. Essi troveranno le loro braccia sono più forti e getta di breve distanza sono più facili da fare. Un regolare lungo lancio treni programma i muscoli per gestire tiri più a lungo.
    Esercizi Muscolari

    Lavorare con i pesi è un altro modo per migliorare la distanza di lancio. Gettando basato su particolari muscoli della spalla e del braccio e un nucleo forte. Targeting questi muscoli attraverso l'esercizio vi aiuterà a vedere i miglioramenti immediati nella tua forza di braccia. Braccio solleva, in cui manubri sono sollevati dal vostro lato a livello della spalla, forniscono la forza e la stabilità nella regione della spalla. Push-up forniscono anche superiore del corpo e la forza del braccio. Riccioli bicipite può anche aumentare la distanza di proiezione.
    Ripetizione

    Forse il modo più semplice per lanciare più lontano è quello di gettare regolarmente. Quanto più si butta, più forte il braccio diventa. Iniziate stendendo il braccio e il riscaldamento a brevi distanze. I giocatori di baseball possono ordinariamente lavorare su gettando a una particolare base, che aiuterà anche la precisione. Quarterbacks possono praticare gettando percorsi diversi, aumentando la forza del braccio e anche la costruzione di un rapporto con i loro compagni di squadra. Gettando regolare allena i muscoli del braccio per garantire la massima distanza.