| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità e agilità Punte per lo Sviluppo Velocità

    Velocità trapani aumentano la velocità delle fibre muscolari possono contrarsi, permettendo di spostare il vostro corpo più veloce. Esercizi di agilità, d'altra parte, consentono di aumentare la velocità è possibile spostare il vostro corpo in una nuova direzione eseguendo molte ripetizioni. Una ripetizione è uno spostamento del particolare esercizio. Durante l'esecuzione di queste ripetizioni, aumentare lentamente la velocità e l'intensità, pur eseguendo i movimenti in modo fluido. Agilità

    Saltare da punto a punto vi aiuterà a incrementare quanto velocemente si può spostare in direzioni diverse. Posizionare una serie di cinque punti su una stuoia, con i punti disposti in un modello. Si dovrebbe saltare da punto a punto in diversi modelli. Ad esempio, in un modello, si inizia con ogni piede su un puntino diversa su un lato del tappeto, saltare con entrambi i piedi su un singolo punto al centro, e poi saltare su altri due punti sull'altra estremità del mat. È inoltre possibile utilizzare una scala per migliorare la tua agilità. Posizionare una scala a terra. Eseguire tutta la scala. Inizia semplicemente mettendo i piedi attraverso i pioli. Poi, il lavoro sui attraversando i piedi gli uni sugli altri durante l'esecuzione attraverso la scala.
    Velocità

    sprint comporta correre più veloce che puoi. Con la pratica sprint, è possibile aumentare la velocità di corsa, soprattutto nei brevi sport. Sprint per circa sei-otto secondi alla volta. Variare l'intensità della volata ad ogni intervallo. L'aggiunta di un po 'di resistenza mentre si esegue contribuirà a costruire la vostra forza delle gambe. Con l'allenamento di cablaggio, si allega una imbracatura per il corpo; un'altra persona tiene il all'imbracatura. Quindi si esegue il più velocemente possibile con il cablaggio che fornisce resistenza. Aumentare l'intensità per aumentare la vostra velocità di sprint. È possibile aumentare la velocità generale del tuo corpo con movimenti veloci con le tue membra, mentre sotto la resistenza. Ad esempio, è possibile sollevare pesi leggeri molto rapidamente per aumentare la velocità di movimento tra le tue braccia. Evitare l'uso di pesi che si lotta per sollevare in modo che non si danneggi. Sollevare solo pesi lentamente.

    Combined

    Molte esercitazioni coinvolgere velocità e agilità, come il trapano palla da tennis. Stare un paio di metri di distanza da un partner in possesso di una palla da tennis. Il partner lascia cadere la palla da tennis e quindi è necessario cruscotto e afferrarlo prima che tocchi terra una seconda volta dopo il rimbalzo. È possibile aumentare la velocità e l'agilità delle gambe mettendo tre anelli a terra, 6 pollici a parte. Muovere i piedi rapidamente in diversi anelli con diversi modelli. Ad esempio, posizionare il piede destro sul ring centro. Posizionare il piede sinistro sul primo anello. Quindi spostare il piede destro in l'ultimo anello. Poi mettere il piede sinistro sul ring centro. Poi posizionare il piede destro fuori dal ring e rimanere in quella posizione per l'equilibrio prima di invertire il processo.
    Tecnica

    Quando ci si allena in bassa stagione, si dovrebbe eseguire la velocità e l'agilità esercitazioni regolari 1-3 volte a settimana, secondo l'Università di Notre Dame. Quindi, è possibile evitare di perdere la vostra abilità. Pre-stagione, eseguire esercizi 2-4 volte alla settimana. In stagione, avete solo bisogno di eseguire uno o nessun trapani a settimana per conservare la vostra energia per l'evento sportivo. Trapani deve essere eseguita con l'accento sulla qualità, piuttosto che sulla quantità, per aiutarvi a sviluppare la corretta forma per ogni trapano. Formazione di velocità è meglio eseguita all'inizio della sessione di allenamento in modo da avere abbastanza energia per muovere alla velocità massima.