| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How to Train Your Arms per colpire più duro e più veloce

    Punching duro e più velocemente vi darà un vantaggio nel pugilato. Poiché la potenza di un punzone dipende dalla sua velocità e la forza dietro di esso, è utile per migliorare su entrambi. Il modo per farlo è quello di attaccare il problema da due lati. Da un lato, concentrarsi sul modulo in modo che si sta utilizzando il vostro corpo al suo potenziale massimo di punzonatura. Dall'altra, migliorare la capacità del corpo per fornire forza facendo regolarmente allenamenti specifici che indirizzare le braccia e la loro capacità di pugno duro e veloce. Istruzioni
    Tecnica
    1

    Focus utilizzando tutto il corpo quando si punch. Mentre un pugno è nel vostro pugno, il vero potere viene dalle vostre gambe, fianchi e busto. Il tuo braccio pesa più di tanto e quindi è capace solo di tanto potere. Mettere il vostro peso corporeo dietro un pugno migliora notevolmente la quantità di forza si è in grado di erogare.
    2

    Sollevare il tallone sullo stesso lato si sta punzonatura con, e tenere l'altro tallone piantati per terra. Tenere le ginocchia piegate mentre si esegue questa operazione, e sarete in grado di utilizzare le gambe per alimentare il pugno. Questo è fondamentale perché le gambe sono tra i muscoli più forti nel vostro corpo.
    3

    spingere il bacino e il tronco verso il vostro avversario come pugni. Questo metterà più peso dietro il pugno, rendendo più veloce e più potente.
    Training
    4

    eseguire distensioni su panca regolari. Sdraiati sotto un bar e portarla giù al petto, mantenendo i glutei in panchina ed i piedi ben saldi a terra. Fate questo esercizio con un peso che si può fare solo cinque ripetizioni di, in modo da costruire la forza bruta è necessario tirar pugni duri.
    5

    stand di fronte a un sacco pesante e pugno lentamente, ma è così difficile come si può. Questo svilupperà la forza di tutto il corpo è necessario per costruire il potere, che si tradurrà in velocità dopo.
    6

    Sit in una macchina Smith con solo un bar, senza pesi su di esso. Gettare la barra in aria così difficile come si può, prenderlo, poi portarlo giù fino a quando i gomiti sono a un angolo di 90 gradi. Quindi ripetere questo tutte le volte che puoi prima di iniziare a perdere velocità. Aggiungere lentamente il peso, e ripetere l'esercizio ogni paio di giorni. Ciò contribuirà a migliorare la vostra velocità di punzonatura e la potenza.