| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spinning Tecniche Classe

    Potrebbe sembrare solo una classe di biciclette per i passanti, ma spinning è un programma di ciclismo specializzato progettato per darvi l'allenamento finale. Molte persone frequentano filatura classe di prepararsi per eventi sportivi, come maratone e gare di ciclismo, o semplicemente per bruciare un sacco di calorie e tonificare i loro corpi. Qualunque sia la ragione, è possibile migliorare le prestazioni di resistenza e in generale con tecniche speciali. Abbigliamento allenamento

    La vostra capacità di eseguire bene in classe spinning può essere direttamente correlata ai vestiti. Vuoi essere confortevole, ma anche voi volete indossare vestiti di allenamento che non limiterà la vostra gamma di movimento, come ad esempio pantaloni della tuta larghi. Mantenete il vostro abbigliamento allenamento aderente in modo da poter muovere le gambe velocemente e con facilità. In questo modo si pratica il ciclismo in un abito che si dovrebbe indossare per una corsa o maratona. Inoltre, l'acquisto di abiti da allenamento in tessuti che sono traspiranti e vi aiuterà a mantenere la pelle fresca, come il cotone.
    Piede Placement

    causa della intensità della classe di spinning, può essere facile perdere la pedalata e la tua slitta piede in giro sul pedale della bicicletta stazionaria. Ogni volta che questo accade da diminuire l'allenamento e ti fa perdere velocità, che possono influenzare il vostro tempo finale. È possibile evitare questo utilizzando fasce pedali o clip pedale che mantengono i piedi a posto. La maggior parte delle spin bike dispongono di clip a pedali che permettono di bloccare le scarpe da ciclismo nel pedale, in modo che i piedi non scivolare.
    Adeguamenti

    Se il spin bike non è regolato correttamente alla tua altezza, non verranno eseguite in modo efficiente durante la lezione di spinning. La maggior parte delle spin bike consentono ai biker di regolare l'angolo di manubrio, sella e sella. Questa dovrebbe essere la prima cosa da fare quando si stanno preparando per la vostra lezione di spinning. Una moto sproporzionato potrebbe tradursi in un ceppo o lesioni al corpo.
    Utilizzare la Resistenza

    classe di spin, si controlla la resistenza sulla tua moto. Sfida te stesso di usare la resistenza più alta per darti un allenamento più intenso. Se non si utilizza almeno un po 'di resistenza in tutta la classe, potrebbe essere barare te stesso fuori l'opportunità di costruire la vostra resistenza. Resistenza si rallenta, quindi se si sta puntando per la velocità durante la lezione si potrebbe desiderare di mantenere la luce di resistenza. Tuttavia, la formazione con più resistenza è consigliabile per le persone che desiderano andare per le maratone.
    Acqua

    lezioni di spinning sono duri e si cammina fuori di lì sudati e assetati . Preparare in anticipo, portando una bottiglia o thermos di acqua con voi. Poiché la maggior parte spin bike hanno portabottiglie integrato, è possibile mantenere la vostra acqua lì e prendere qualche sorso di tutto il programma quando è necessario reidratare.
    Resto

    si esagera il potenziale fisico del vostro corpo durante una lezione di spinning, si può diventare vulnerabile a lesioni. Quindi, ascolta il tuo corpo e riposare quando è necessario. Permettendo al corpo di recuperare vi lascerà andare oltre la prossima volta.