| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da portare a un corso di spinning

    Facendo una classe di spinning è un ottimo modo per aggiungere intensità al vostro esercizio di routine. In una, giornata umida calda o una fredda sera d'inverno, voce in palestra per una classe di spinning può darvi una esperienza bicicletta in cui non dovrete preoccuparvi del tempo. Anche se il pezzo principale di apparecchiatura è la cyclette, i partecipanti della classe devono portare un paio di elementi importanti con loro per rendere il massimo dal loro allenamento. Borraccia

    La Mayo Clinic raccomanda di bere un extra di 1,5 a 2,5 tazze di acqua quando l'esercizio fisico e di continuare a bere l'acqua dopo il termine dell'allenamento. Mantenere una bottiglia d'acqua vicino a voi durante la vostra lezione di spinning è un ottimo modo per mantenere idratata mentre si suda via i chili e lo stress. Spinning.com assicura anche i lettori che l'idratazione stabilizza la temperatura interna e pompa il sangue ai muscoli. Bottiglie d'acqua sono disponibili in forme eleganti e colori, ma può anche agire come un accessorio per la vostra attrezzatura allenamento
    Asciugamano

    Una classe di spinning coperta dovrebbe farvi sudare.. Portare un piccolo asciugamano per classe per pulire via durante la lezione. Teli speciali sono disponibili in molte strutture di allenamento, e un asciugamano da casa farà il trucco pure. Gli asciugamani che si adattano facilmente nella borsa palestra e può appendere la bicicletta stazionaria sono una scelta eccellente.
    Cardiofrequenzimetro

    Indossando un monitor della frequenza cardiaca durante la classe di filatura aiuterà misurare l'intensità del vostro allenamento. Esso aiuta a guidare la vostra decisione di spingere te stesso più difficile, marcia indietro un po 'o continuare con lo stesso ritmo per massimizzare il tuo allenamento, evitando lesioni. Il tuo insegnante di spinning guida l'utente alla vostra frequenza cardiaca e la zona di energia per i tuoi obiettivi e capacità specifiche.
    Abbigliamento

    filatori inizio dovrebbe indossare vestiti allenamento confortevoli e una TV suola di scarpe da ginnastica in classe. Partecipanti stagionati trovano che pantaloncini da ciclista imbottiti e top che frusta l'umidità dalla loro pelle contribuisce a rendere l'allenamento più divertente. Filatori dedicato può investire in un paio di scarpe da ciclismo per aggiungere più potere a ogni colpo di pedale per una performance ancora più efficace.