| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la forza di base per l'esecuzione di

    Avere un nucleo forte può davvero migliorare le prestazioni durante la corsa. In primo luogo, aiuta ad alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena, stabilizzando la parte centrale del corpo. In secondo luogo, avendo forti muscoli obliqui (quelli che sono responsabili di torsione e movimenti piano trasversale) aiuta a tenere isometricamente il corpo in una posizione in avanti in modo da non sprecare energia che si muove da un lato all'altro. E, infine, nucleo forte muscolatura aiuti a mantenere la colonna vertebrale eretta e sostenuto durante le attività ad alto impatto come la corsa. Seguire questi suggerimenti per lo sviluppo di un nucleo forte "Running". Istruzioni
    1

    Do ponti dell'anca e del bacino si inclina. Questi due esercizi sono un ottimo punto di partenza. Essi contribuiscono a isolare la zona addominale trasversale (i muscoli bassi tra le ossa pelviche) e per insegnare al vostro corpo come impegnarsi a comando. Per le istruzioni dettagliate e immagini su questi esercizi, andare a Creazione di salute (vedi Risorse).
    2

    Practice trasversali affondi aereo. Piano trasversale significa semplicemente torcendo, e, successivamente, un piano affondo trasversale significa che si avvia rivolto in avanti, sollevare la gamba destra e torsione di 90 gradi a destra e scendere in un affondo con entrambi i piedi rivolti di 90 gradi a destra da dove si è partiti. Fare questo con una palla ponderata o manubrio dritto davanti a te e hai un grande esercizio di base.
    3

    Stendi la schiena prima di eseguire. Se la vostra parte bassa della schiena è stretto, si inibisce i muscoli nel nucleo di sparare correttamente. Questo è un concetto noto come inibizione reciproca, e che in pratica significa che quando un certo gruppo muscolare è stretto, impedisce il gruppo muscolare opposto di funzionare correttamente. Fare qualche piega in avanti dolci e torsioni spinali prima della corsa, al fine di allentare la parte bassa della schiena.
    4

    pratica plancia isometrica detiene. La stiva plancia è un ottimo modo per stringere tutta la cintura addominale, inclusi i muscoli della schiena. Utilizzando un tappetino, entrare in una posizione di push-up sugli avambracci, dita dei piedi arricciate sotto, le spalle direttamente sopra i gomiti, e poi tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale in e mantenere questa posizione il più a lungo possibile. Riposo per 30 secondi e ripetere 3-4 volte.