| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire il dolore libero

    Forse hai deciso di allenarsi per la grande maratona, o forse hai fatto la risoluzione di un nuovo anno di fare di più cardio e tornare in forma. Durante l'esecuzione è fantastico per il cuore, può essere ingombrante sul resto del corpo. Nel corso del tempo, i dolori possono iniziare a verificarsi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ridurre al minimo qualsiasi disagio si può sentire. Cose che ti serviranno
    corretta calzature
    Show More Istruzioni
    1

    Compra calzature adeguate. Stai allena all'aperto sul marciapiede? O al chiuso su un tapis roulant? Ogni superficie richiede diverso calzature in modo che il vostro corpo può meglio assorbire lo shock e la martellante che proviene dai piedi di atterraggio migliaia di volte nel corso di ogni lavoro fuori. Vai al tuo negozio di abbigliamento sportivo locale e parlare con il personale. Dovrebbero aiutare a trovare lo show in esecuzione che fa per voi.
    2

    Stretch. Anche se può sembrare che richiede tempo e un po 'noioso, lo stretching è la chiave per l'inizio di ogni lavoro fuori. Una semplice routine di tocchi di punta, in piedi e seduti, e la coscia tira sarà sufficiente. Se è passato molto tempo da quando la tua ultima corsa, è necessario considerare che due o tre giorni di semplicemente allungando prima ancora di scendere in pista o tapis roulant. Questo aiuterà a sciogliere muscoli e agili che sono diventati sempre più stretti con il tempo.
    3

    avvio lento. Roma non fu costruita in un giorno e voi non c'è bisogno di completare una maratona sulla prima o. A seconda della condizione fisica generale, decidere su una quantità di tempo adeguato per il vostro allenamento. Se si è in discreta salute, in corsa per 20 minuti è un buon punto di partenza. Se si è in sovrappeso o obesi, si consiglia di tagliare l'allenamento per dieci minuti, alternando corsa e camminata ogni minuto. Dal vostro punto di partenza, aggiungere un po 'di tempo ogni allenamento.
    4

    non mi overtrain. Nessun dolore, nessun guadagno è il vecchio detto. E non importa quante precauzioni si prende, si verificherà qualche dolore il giorno dopo l'esecuzione. Questo è del tutto normale. Si consiglia di prendere un giorno di riposo in mezzo per far riposare i muscoli in modo corretto. Una volta riposati, sarete in grado di ottenere ancora di più dal vostro allenamento successivo.
    5

    Definisci i tuoi obiettivi. Ora avete le basi verso il basso e ha iniziato un allenamento che si spera abbia facilitato in esecuzione senza dolore. Da qui, decidere quali sono i vostri obiettivi di fitness sono. Se si tratta di correre una maratona, si consideri un programma di formazione di fase (che si possono trovare su internet). Se si vuole semplicemente mantenersi in forma cardiovascolare, continuare ad aggiungere il tempo per il vostro reggimento fino a quando non hai raggiunto 30-45 minuti tre o quattro volte alla settimana.