| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con qualcuno che non è il tuo luogo

    Quindi hai dei nuovi amici. E a quanto pare che corrono. E hey, si corre! Quindi dovrebbe essere naturale che tutti dovrebbero incontrarsi per un bel 5-Miler. "Faremo, parleremo, faremo sudare. Sarà grande! "E poi ha colpito la pista e rendersi conto che la sua corsa è il vostro sprint e il suo fartlek è il tuo warm-up. Deve si dimetterà voi stessi a correre a parte? Non necessariamente. Istruzioni
    Come eseguire con Qualcuno più lentamente del
    1

    Prima della corsa chiariscono che si desidera eseguire con l'altra persona per trascorrere del tempo con lei (non spingere o farla sento lento) e che si prevede di seguire il suo esempio.
    2

    scegliere un giorno che è prevista come una corsa semplice o di recupero. Avere una più veloce esecuzione già programmato la settimana in modo da sapere si otterrà un allenamento più duro dentro
    3

    Prestare attenzione al ritmo del corridore più lento e il ritmo. E 'facile perdersi e accelerare senza rendersene conto. Essere attivamente consapevoli del suo respiro e la cadenza.
    4

    Se il tuo amico inizia a dare senza fiato, di una sola parola risposte alle vostre domande, prendere in mano le redini di conversazione e fare la maggior parte del parlare per un po '.

    5

    Ricorda che corsa lenta può essere un bene per voi. E 'una grande opportunità di concentrarsi sulla forma corretta esecuzione. E il tempo in piedi conta, non importa il ritmo.
    6

    ambientarsi e rilassarsi. Godetevi l'esecuzione di un ritmo diverso e cambiare la vostra routine. Relish il paesaggio e la conversazione.
    Come eseguire con qualcuno più veloce di voi
    7

    incontrarla quando lei è a pochi chilometri nella sua corsa regolare.
    Pagina 8

    farlo parlare con domande aperte.
    9

    fare un ciclo all'interno di un ciclo. Ad esempio, è che entrambi partano allo stesso tempo e il corridore più lento alternati al ciclo di 3 miglia. Il corridore più veloce continua a loop a 4 miglia e poi cerca di recuperare il ritardo prima che le sue finiture compagno.
    10

    Assicuratevi di sapere la strada di casa nel caso in cui si ottiene caduto!

    11

    Inizia insieme, poi decidono di incontrarsi per stiramento o un caffè dopo.
    12

    Chiedi al tuo compagno veloce per correre avanti, quindi fare doppio-back per un raffreddamento. Finire la corsa insieme.
    13

    Cercate di godere l'atmosfera e il paesaggio. Tutto ciò non è una competizione.