| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come braccia esercizio durante l'esecuzione di

    Durante l'esecuzione, è come se le braccia non si ottiene un buon allenamento. Dopo la corsa, le gambe fanno male, oltre al vostro stomaco e schiena in occasione. Seguire questa procedura per esercitare le braccia anche quando si esegue. Cose che ti serviranno
    pesi leggeri palmari
    Show More Istruzioni
    1

    Sappiate che con l'esercizio di più non è sempre meglio. Utilizzando i pesi che sono troppo pesanti o correre una distanza maggiore di quello che il vostro corpo in grado di gestire, può essere causa di lesioni alle persone. Poi, dovrete prendere una pausa da esercizi completamente per un certo tempo, mentre si recupera.
    2

    praticare una corretta movimenti del braccio da utilizzare durante l'esecuzione. Tenere le braccia in modo che le tue mani oscillare appena sotto le ossa dell'anca. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il vostro corpo. Oscillare le braccia diritte. Le tue mani non dovrebbero attraversare davanti a te, o oscillare. Focus sul muovere le braccia e non permettendo loro di appena appendere lì, mentre le gambe fanno tutto il lavoro.
    3

    Scopri alcuni esercizi braccio, come i piegamenti sulle braccia. Fare delle pause durante l'esecuzione per eseguire gli esercizi per un minuto o due, e poi riprendere l'allenamento.
    4

    Run con alcuni pesi leggeri nelle vostre mani. Uno pesi libbra sono un sacco quando si avvia fuori. Scegliere alcuni che sono fatti di un materiale che non sarà possibile ottenere scivoloso quando le mani si bagnano e sudato. Ricorda di utilizzare i movimenti del braccio corretto durante l'esecuzione in modo da non sforzare un muscolo. Esegui fino a quando le braccia iniziano a sentire un po 'stanco e poi a piedi in modo che le braccia possono prendersi una pausa. Aumentare gradualmente il livello di resistenza i muscoli del braccio.
    5

    fare esercizi di sprint di tanto in tanto. La ragione di questo è che quando si sprint, si pompa le braccia più duro e più veloce di quando jogging. Non usare i pesi quando sprint però.