| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare le tue Sprint

    Runners a volte raggiungere un pianoro dove si sentono di aver raggiunto il massimo la loro velocità e non possono arrivare al livello successivo. A volte, è solo una questione di cambiare il vostro regime di allenamento. Il tuo corpo è eccellente ad adattare e deve essere messo in discussione continuamente per migliorare. E 'vero con la corsa, certamente, e soprattutto sprint, dove è coinvolto molto sforzo solo per radersi qualche secondo fuori uno sprint competitivo. Ecco come migliorare il vostro sprint. Istruzioni
    1

    essere molto veloce venuta fuori la vostra posizione di partenza. Allena i tuoi riflessi e la concentrazione in modo da lasciare i blocchi di partenza immediatamente e la transizione verso la velocità di corsa falcata più velocemente possibile per migliorare il vostro sprint.
    2

    treno con dedizione e perseveranza, spingersi al livello successivo nella vostra capacità in esecuzione. Si dovrebbe alternare allenamenti di velocità, corse di resistenza ed esercizi. Seguire un regime di allenamento progettato per aumentare la velocità nel tempo.
    3

    lavoro sulla postura in esecuzione e la forma. Assicurati che il tuo passo e forma in esecuzione stanno lavorando a vostro vantaggio. Mantenere i muscoli da stringere contro l'altro rilassando il collo, le spalle, la mascella e le mani. Proseguire dritto nel tuo cuore e respirare bene, evitando respiri che non ti danno abbastanza ossigeno.
    4

    Aumentare la frequenza di passo, o il numero di passi al minuto. Questo, naturalmente, aumentare la velocità. Provare a trapani in esecuzione, come i carboni ardenti in cui si esegue come se sui carboni ardenti, per aiutare ad aumentare le falcate.
    5

    Mangia livelli di proteine ​​sufficiente a mantenere i muscoli delle gambe magre. Assunzione di proteine ​​adeguata può causare la perdita di massa muscolare, anche mentre si continua a formare.