| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la circolazione durante l'esecuzione di

    Cattiva circolazione può portare a gravi problemi di salute come l'aumento del rischio di ictus e malattie cardiache. Si può contribuire ad aumentare la circolazione attraverso il movimento attivo. Correre è un ottimo modo per aumentare la circolazione. Continuate a leggere per imparare come aumentare la circolazione durante l'esecuzione. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | corretta esecuzione abbigliamento
    Show More Istruzioni
    1

    Stabilire una routine regolare esecuzione. Per aumentare la circolazione, si consiglia di eseguire esercizi leggeri per 30 minuti al giorno. Dal momento che l'esecuzione è più intensa di altri esercizi, è possibile ridurre leggermente il fabbisogno giornaliero. Se è possibile stabilire un orario in cui si esegue per 30 minuti quattro volte alla settimana, vedrete grandi aumenti la circolazione.
    2

    indossare calzini o calze a compressione mentre corri. Calze a compressione si applicano pressioni per le gambe che contribuire a facilitare la circolazione. È possibile trovare questi calzini e calze presso i negozi di forniture mediche.
    3

    riscaldare il corpo da svelto camminare prima di correre. Questo vi aiuterà a ottenere il sangue in movimento tutto il corpo prima di imbarcarsi in più intenso esercizio in esecuzione. E 'meglio per aumentare la circolazione gradualmente inizialmente in modo sempre scaldare per circa cinque a 10 minuti all'inizio del vostro allenamento.
    4

    Incorporare interval training nelle vostre corse. Questo comporta intense esplosioni di energia, seguiti da periodi di recupero. È possibile farlo da sprint per un minuto e poi fare jogging per due minuti di recupero.
    5

    Mantenere una buona forma mentre corri. Evitare di irrigidire i schiena, collo, spalle e braccia durante l'esecuzione. Consentire loro di fluire liberamente attraverso il vostro movimento in esecuzione. Evitare di stringere le mani. Le dita devono essere sciolti e rilassati per promuovere la circolazione.
    6

    Raffreddare alla fine della corsa. Camminare di buon passo fino a quando la frequenza cardiaca scende ad un livello più stabile. Questo permetterà al corpo di recuperare completamente prima ci si ferma.
    7

    Stretch accuratamente dopo la corsa. Lo stretching è fondamentale per la corretta circolazione. Dal momento che l'esecuzione funziona praticamente tutto il corpo, corpo pieno esercizi di stretching sono appropriati.