| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per una gara 5k

    Tu sei un teledipendente e hanno deciso di fare un cambiamento sano nella vostra vita. Si decide di allenarsi per una gara di 5K. I tuoi amici ridere di voi, ma si ha la determinazione e la pazienza che ci vuole per alzarsi dal divano e treno per una corsa 5K. Con pazienza e impegno si può fare. Istruzioni
    1

    Prendi un fisico prima di iniziare il programma di esercizi. Anche se la formazione per un 5K è un ottimo modo per mettersi in forma, prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che si sono fisicamente pronti per iniziare l'allenamento. Programmare una visita con il medico in modo da poter escludere eventuali fattori di rischio potenziali che possono impedire di formazione in modo corretto.
    2

    acquistare le scarpe giuste. Se l'obiettivo è quello di allenarsi per una gara di 5K, assicurarsi di acquistare proprie scarpe da corsa montaggio. Le tue vecchie scarpe da tennis per tutti gli usi non funziona per un 5K corsa. Uscire e concedetevi un paio di scarpe da corsa.
    3

    avvio lento. Se il vostro più grande dispendio energetico è stato recuperando il tuo piatto di cibo dal forno a microonde, non aspettatevi di uscire e correre diverse miglia dal primo giorno. Il trucco per la formazione è accettare la tua attuale condizione fisica e migliorare giorno dopo giorno. Per i principianti, a seconda del vostro livello di forma fisica, si consiglia di camminare svelto per cinque minuti come un warm up, eseguire alcuni esercizi di stretching, poi correre per un minuto seguito da un minuto e mezzo di cammino. Alternare il camminare /correre per un massimo di 20 minuti.
    4

    aumentare gradualmente il tempo di esecuzione per ogni allenamento. Nel corso di un periodo di 4 a 8 settimane gradualmente ridurre il tempo passi e aumentare il tempo di esecuzione fino a quando si è in grado di eseguire l'intero allenamento di 20 minuti.
    5

    Aggiungi un po 'più di tempo per l'allenamento. Una volta che siete in grado di correre per tutti i 20 minuti, aumentare il tempo di allenamento di 20-30 minuti di corsa. A seconda della velocità, a 30 minuti di corsa dovrebbero coprire tre miglia di distanza durante l'allenamento. Tenete a mente che una corsa 5K è 3,1 miglia, quindi se si sta eseguendo tre miglia facilmente, si è sul punto lì.