| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare per podistica Gear

    cambio in marcia in inverno coinvolge diversi strati si può togliere e riapplicare come si raffreddi, così come riflessivo, ingranaggi ad alta visibilità per prepararsi per i giorni più brevi e prima oscurità. Si potrà anche per prevenire le cadute così la trazione è un grosso. Non vestirsi correttamente o investire nella marcia giusta non sarà solo a disagio, ma può essere addirittura pericoloso. Cose che ti serviranno
    tacchetti di ghiaccio
    Viso copre
    Cappello
    guanti resistenti all'acqua
    umidità-wicking Apparel | alta visibilità abbigliamento
    Mostra più istruzioni
    g
    Gear pagina 1

    Acquisto facile da strato, ingranaggio caldo che stoppini sudore dal corpo. Idealmente, si desidera dri-fit in esecuzione collant, camicia a maniche lunghe, pullover, gilet o giacca a vento e pantaloni della tuta.
    2

    coprire il viso. Acquistare una maschera o un buon sciarpa si può infilare in bene per tenerlo in posizione. Dovrebbe coprire le zone sensibili del viso.
    3

    cambiare la vostra routine. Per evitare il freddo brutale, l'oscurità e la mancanza di visibilità su ghiaccio o neve, eseguito prima parte della giornata.
    4

    Se ti piace correre nel corso della giornata, indossare indumenti di colore chiaro e strisce riflettenti , adesivi, bottoni, nastri o giubbotti di prepararsi per l'oscurità, che viene fornito in precedenza nei mesi invernali. Pensare di portare un proiettore leggero o la luce è possibile allegare al braccio o alla cintura per migliorare la vostra visione notturna.
    5

    indossare qualcosa sulla tua testa. Si perde la maggior parte del calore attraverso la testa. Per evitare questo, optare per un cappello, berretto o cappuccio. Paraorecchie non bastano. Hai davvero bisogno di qualcosa per coprire tutta la vostra testa e le orecchie.
    6

    Non dimenticate i guanti. Optare per i guanti traspirante, che non sarà possibile ottenere fradicio e freddo dal sudore come si esegue.
    7

    Andare per occhiali da sole. Il riverbero della neve può tassare sui vostri occhi.
    8

    Segnala ad altri prima di partire per una corsa. Fate loro sapere il tuo percorso e quanto tempo ci si aspetta di essere andato. Previsioni del tempo in inverno può cambiare improvvisamente. In questo modo qualcuno sa dove trovarti se ci vuole una svolta per il peggio.
    9

    portare un telefono cellulare. Nel caso in cui si scivola sul ghiaccio, sarete in grado di telefono per chiedere aiuto.
    10

    essere esigenti su le scarpe. Prendi un paio con eccellente trazione o investire in tacchetti di ghiaccio, che agiscono come catene da neve per le scarpe e di fornire la massima trazione sul ghiaccio.
    11

    acqua Carry. Probabilmente sarete sudare più del solito in questi tempartures freddi, anche se non si può pensare che sarebbe il caso. Resistere alla tentazione di tirare fuori troppi strati troppo rapidamente, esponendo così la pelle bagnata per gli elementi.