| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di tapis roulant si dovrebbe ottenere?

    Selezionando il giusto tipo di tapis roulant per voi (e la vostra famiglia) può essere un compito difficile. Avrete bisogno di prendere in considerazione non solo il vostro budget e di spazio, ma anche le caratteristiche della macchina in relazione alle vostre esigenze, il suo scopo in relazione al vostro allenamento e la sua condizione in relazione ai propri utenti. Questo è un sacco di elementi di fattore in qualsiasi acquisto, e può impostare la testa a girare. Ma, se si tiene a mente alcuni fattori molto importanti quando lo shopping per un tapis roulant, si può facilmente arrivare sul giusto tipo di macchina per te. Considerazioni

    considerare il costo. Quando si effettua qualsiasi tipo di investimento più grande, avrete sempre un fattore di prezzo per il quale si è disposti a spendere. L'acquisto di un tapis roulant non è diverso, e in realtà non dovrebbe essere più unico rispetto all'acquisto di un televisore o anche di un auto. Se non si può permettere, non si dovrebbe comprare. Ma, prezzo da solo non deve essere l'unica ragione di acquistare una determinata macchina, perché c'è qualcosa da dire per l'idioma "si ottiene quello che si paga." Non pensate di aver bisogno di acquistare solo un nuovo modello quando si tratta di un tapis roulant in quanto vi sono un certo numero di posti che vendono macchine usate delicatamente per una frazione del costo.
    Dimensione

    considerare lo spazio. Quando stai cercando il giusto tipo di tapis roulant, la stanza in cui sarà ospitata è importante tanto quanto quanto la macchina vi costerà. Oggi, molti dei produttori fanno non solo i modelli pieghevoli, ma anche versioni delle loro macchine popolari più piccoli. Avrete bisogno di controllare le misure della stanza in relazione al tapis roulant, non importa se si ottiene un pieghevole o un modello stazionario. Inoltre, quando si seleziona una versione portatile, assicurarsi che si può effettivamente spostare la cosa. Se avete un momento difficile ottenere fuori di stoccaggio, non c'è modo che tu abbia mai usate.
    Funzione

    consideri lo scopo. Anche se ogni macchina permette in sostanza di camminare o correre, è necessario definire lo scopo dietro il suo utilizzo. Se siete semplicemente usando per scopi di fitness, il tipo di macchina che si vorrà ottenere è probabilmente un budget di modello di fascia media. Avranno un numero di preset o programmabile allenamenti e una variazione di pendenza in cui scegliere il vostro terreno. Se si utilizza la macchina per scopi di formazione, è necessario guardare al midrange per modelli di fascia alta. Sono costruiti per tirature più lunghe, hanno una capacità di peso superiore e darvi ancora più opzioni a vostro allenamento.
    Caratteristiche

    Considerate le caratteristiche misurabili. Si dovrebbe cercare una macchina che ha una certa larghezza e la lunghezza della cinghia. Qualcosa di più piccolo di 18 pollici di larghezza e 48 centimetri di lunghezza non vi darà abbastanza flessibilità nel vostro allenamento. Inoltre, quando un tapis roulant dispone di una cintura che è troppo corto o troppo stretto, si aumenta il rischio di inciampare o cadere. Se si dispone di concentrarsi troppo su dove mettere i piedi, il tapis roulant non sta facendo il suo lavoro. Hai bisogno di trovare anche una macchina che ha le rotaie che non sono solo raggiungibili, ma anche abbastanza largo per l'oscillazione delle braccia. Niente potrà rovinare un allenamento più di non avere abbastanza spazio per muoversi. Una volta che questi due elementi sono soddisfatte, si dovrebbe poi guardare la potenza del motore. Qualcosa di inferiore a 1,5 cavalli di potenza di "servizio continuo" non sta per darvi abbastanza spinta per essere di qualche utilità per voi allenamento. Idealmente, si desidera più di 2 cavalli di potenza, ma i modelli 1.5 dovrebbe darvi abbastanza potere per mantenere un intenso allenamento.
    Identificazione

    consideri il suo utilizzo. Questo fattore è diverso rispetto al suo scopo, come ha tutto a che fare con quanto verrà utilizzata la macchina. Una macchina che è attrezzata per essere usato una volta al giorno è diverso da una macchina equipaggiata da utilizzare una volta al giorno da più persone. Se si guarda alla qualità del tapis roulant utilizzato nella vostra palestra media, troverete modelli robusti che sono costruiti a prendere un sacco di usura. Questo potrebbe essere il tipo di modello che vi serve se si dispone di un numero di persone che intendono utilizzare la macchina tutti i giorni. Sono un po 'più costoso, ma vale la pena il denaro. E, sono costruiti per durare.
    Fraintendimenti

    C'è un malinteso generale che i modelli stazionari sono molto meglio le varietà pieghevoli, ma questo non è completamente vero. Con i grandi miglioramenti nel design e robustezza, molti dei modelli pieghevoli sono abbastanza paragonabili a macchine fisse e spesso costano meno. Naturalmente, è necessario assicurarsi che il modello è stabile, liscio, in realtà portatile e ha la giusta capacità di peso, potenza decente e altre qualità necessarie per beneficiare l'allenamento prima di acquistare la macchina.
    Potenziale

    Non importa che tipo di macchina si decide di acquistare, tenere a mente gli elementi descritti, quando lo shopping in giro. Faranno lo rendono molto più facile per selezionare il giusto tipo di tapis roulant e vi darà la fiducia che è la scelta giusta per voi.