| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per un Esercito PT Test Run

    L'Esercito di formazione fisica (PT) test consiste in tre esercizi: sit-up, push-up e una corsa di due miglia. Se la distanza corsa è nuovo a voi e ti stai preparando per la formazione di base, ecco alcuni consigli di formazione per preparare per la corsa. Idealmente, potrai iniziare la pratica per i due-Mile Run diverse settimane prima di partire per la formazione di base. Cose che ti serviranno
    Un buon paio di scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    sapere è che cosa si aspetta da voi. I tre esercizi nel test PT vengono scalati per età e sesso. Si deve ottenere un punteggio minimo di 60 punti in ogni esercizio, e il punteggio necessario per 'Max' l'esercizio o di raggiungere 100 punti differisce per età pure.
    2

    Visit APFT-standards.com a Vedete che tipo di tempo di esecuzione ci si aspetta di ottenere. Ad esempio, se sei un maschio che è 22 a 26 anni, è Max il test se è possibile eseguire le due miglia in 13 minuti. È necessario completare i 16 minuti di esecuzione e 36 secondi o meno di ottenere 60 punti. Che può sembrare scoraggiante, ma se si dispone di quattro a sei settimane prima di spedire fuori, lo si può fare.
    3

    Stretch e riscaldarsi prima di iniziare la vostra pratica corre. Allungare l'interno e posteriore delle cosce soprattutto. Se non sei un corridore, iniziare con una corsetta facile a vostra traccia scuola. Non preoccuparti per il tempo, vedere come ti senti. Fare almeno due giri (1/2 km) al giorno per tre giorni. Anche se sono solo Mischiare le carte, questo è OK. Cercare di stabilire un ritmo facile da jogging che si può andare a. Entro la seconda settimana, cercare di ottenere che la distanza fino a quattro giri, il che è un miglio. Alla fine della settimana, vedere ciò che il tuo tempo è per una facile conduzione miglio, non uccidere te stesso. Prendere un giorno di riposo dopo ogni quattro o cinque giorni.
    4

    aggiungere due giri per al vostro jogging regolare nella terza settimana per ottenere la distanza fino a 1,5 miglia. Fare un temporizzato 1,5 miglia corsa, alla fine della settimana e poi prendere un giorno di riposo. Si dovrebbe sentire abbastanza comodo da questo momento, devi solo costruire la vostra resistenza.
    5

    Cercare di cominciare a migliorare la vostra velocità dopo la terza settimana. Vedere se è possibile modificare la velocità di una corsa reale sul retro subito su ogni giro e quindi la facilità di nuovo giù al vostro jogging ancora per il resto del giro. Non sprint sul rettilineo posteriore, appena calci su una tacca o due. Con la quarta settimana, è il momento di ottenere la distanza fino a due miglia.
    6

    continuare a fare una corsa due miglia quattro o cinque volte a settimana e cercare di mescolare in lunghi tratti di reale funzionamento. Questo continuerà ad aiutare a costruire la vostra resistenza. Con il tempo si arriva alla formazione di base, si dovrebbe essere pronti per lunghe percorrenze ad un ritmo solido.