| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere la cinghia su un tapis roulant

    tapis roulant La maggior parte delle case sono raramente serviti, ma come le altre macchine, di tanto in tanto hanno bisogno di messe a punto. Il problema più comune --- quando il nastro del tapis roulant inizia a scivolare fuori centro --- è quello che si può facilmente risolvere con strumenti di base. Cose che ti serviranno
    cacciavite o chiave esagonale (a seconda del modello di tapis roulant) economici Mostra più istruzioni
    1

    capire la terminologia tapis roulant. La cintura è la superficie di gomma che si muove sotto di voi, come si esegue. Il ponte è una piattaforma di legno cerato sotto il nastro che dà sostegno alla cintura come si esegue. Il rullo anteriore, tra il ponte e la cintura sulla parte anteriore del tapis roulant, è collegato al motore tapis roulant. Il rullo posteriore è un rullo fisso tra il ponte e la cintura.
    2

    Individuare le viti di regolazione rullo posteriore, che sono in genere vicino al rullo posteriore. La maggior parte dei produttori utilizzano bulloni esagonali. Prendi la chiave esagonale di dimensione corretta, o un cacciavite.
    3

    Accendere il tapis roulant per la velocità più lenta e determinare dove il nastro è in esecuzione. Dovrebbe rintracciare direttamente verso il centro del ponte con una quantità ancora di spazio su entrambi i lati del belt.Use della chiave o un cacciavite per regolare il bullone sul lato destro del rullo posteriore. Mentre il nastro si muove lentamente (0,5 mph), girare il bullone di 1/4 di giro in senso che è necessario il nastro di viaggiare al fine di riportarlo al centro. La cintura comincerà a insinuarsi in quella direzione. Potrebbe essere necessario per girare il bullone più di 1/4 di giro, se la cintura è di gran lunga fuori allineamento.
    4

    Dopo aver centrato la cinghia, girare il bullone posteriore leggermente nella direzione in cui si iniziato a fermare il nastro di muoversi attraverso il ponte. Potrebbe essere necessario provare un paio di volte per trovare il centro esatto e per fermare la cinghia dalla strisciante troppo da una parte.