| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Miglior esercizio per la perdita di peso rapida

    Per la perdita di peso rapida, il miglior esercizio è quello che brucia più calorie. Il più veloce si bruciano calorie e più si brucia, più velocemente si può perdere peso. I migliori esercizi sono esercizi aerobici fatto a un alto livello di intensità. Bike | Appartamenti

    ​​Secondo il calcolatore di calorie sul sito del Fitness Partner, la parte superiore di calorie attività di masterizzazione è in bicicletta oltre 20 mph (velocità di corsa). Questa attività si bruciano 0,16 calorie per chilo di peso corporeo per ogni minuto è possibile mantenere la velocità in bicicletta sopra 20 mph (questo non include costeggiando in discesa). Ad esempio, se un 150-lb. persona le bici più di 20 miglia all'ora per un'ora, il biker si bruciano 1440 calorie o £ 0,41.
    Esecuzione

    L'attività legata per la vittoria come un bruciatore di calorie è in esecuzione a velocità superiori a 10 mph. Questa è la stessa esecuzione miglia 6 minuti. Sia corsa o il ciclismo ai livelli necessari per bruciare la massima quantità di calorie richiede un alto livello di prestazioni.
    Stair Esecuzione

    altro bruciatore di calorie superiore è correre su per le scale. Questo brucia 0.15 calorie per chilo di peso corporeo per ogni minuto. Potrai bruciare al piano di sotto molto meno in esecuzione, in modo che solo il tempo trascorso andando al piano di sopra dovrebbe essere misurato. Lo stesso 150-lb. persona in esecuzione al piano di sopra per un'ora si bruciano 1350 calorie, o 0,39 £.
    Calorie

    Una caloria è la quantità di calore necessaria per innalzare la temperatura di un litro acqua di un grado. La maggior parte delle persone solo pensare ad esso come l'energia contenuta nel cibo e bevande. Calorie dare al vostro corpo l'energia necessaria per funzionare, ma se si consumano più del necessario per funzionare, l'eccesso saranno memorizzati come grasso. Tuttavia, per ogni 3.500 calorie si bruciano sopra la quantità di calorie necessarie, si perde un chilo di grasso.
    Manutenzione del peso corporeo

    Per avere un'idea di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenere il peso attuale, la regola generale secondo il libro "Messa!" è che una persona ha bisogno di consumare tra i 15 e 17 calorie per chilo di mantenere il peso corporeo attuale. Per esempio, il 150-lb. persona che abbiamo usato nel nostro esempio ha bisogno tra 2.250 e 2.550 calorie al giorno per rimanere a 150 libbre. Se questa persona consuma 2.250 calorie al giorno, ma brucia un extra di 500 calorie al giorno con l'esercizio, la persona perde un chilo alla settimana (500 calorie extra bruciate x 7 giorni).