| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Campi estivi della pista in Texas

    Gli atleti che prendono sul serio il loro sport non smettono mai di formazione, anche in estate. Mantengono il loro corpo in forma e le loro abilità levigato per tutto l'anno per rimanere competitivi. Atleti Texas prendere una grande quantità di orgoglio per i risultati raggiunti, e ci sono molti campi estivi in ​​pista Stato della Stella Solitaria che aiutano questi "guerrieri di campo" rimangono al loro livello massimo delle prestazioni. Campione Formatori, LLC

    Eric Thomas, un ostacolista pluripremiato e membro del 2000 US Olympic squadra di atletica, formata Champion Trainers LLC per portare le sue abilità di classe mondiale e l'amore di questo sport a giovani atleti in Texas. Campi estivi pista Thomas 'si svolgono presso la Pista di atletica della Rice University e offrono agli studenti di età compresa tra 9 e 21 la possibilità di approfittare della sua conoscenza ed esperienza tra. Le sessioni di allenamento settimanali concentrarsi sul miglioramento della velocità, agilità, e la meccanica di corsa in un clima di fisica generale e benessere. La sua vasta esperienza in competizione amatoriale gli ha dato una preziosa esperienza che passa attraverso consigli e segreti sulla formazione velocità, resistenza, e la definizione degli obiettivi. Le sessioni sono limitate a 20 atleti in modo che Thomas in grado di fornire un'attenzione individuale ad ogni studente, molto simile a un personal trainer. Prezzi di sessione vanno da $ 35 per ogni bambino sotto i 12 a $ 100 a persona per gli atleti professionisti, a partire dal 2010. Sconti di gruppo sono disponibili, e gli anziani possono anche registrarsi a prezzi scontati.


    Champion Trainers, LLCHouston TX713-320-6672Eric@champion-trainers.comchampion-trainers.com
    Texas A & M Campi Estivi Traccia

    Texas A & M University ha uno dei migliori programmi atletici nel paese, così come alcune delle migliori strutture della pista disponibili ovunque. L'università apre le porte alla sua state-of-the-art McFerrin Indoor Pista Centro ogni luglio a giovani atleti di età compresa tra 8 e 18 anni. Ci sono due programmi offerti ogni estate per la formazione avanzata nella gestione di eventi e generali di atletica. La velocità di sviluppo Campo concentra sulle abilità di accelerazione, la formazione di velocità, e la velocità di sviluppo che aiuta i giovani atleti a migliorare le loro prestazioni, in ogni caso. Il Track and Field Camp comprende formazione intensiva in sprint, ostacoli, salto con l'asta e lancio e salto eventi (nessuna formazione a distanza disponibili). Costi di registrazione online per questi campi di 3 giorni è di $ 225 per la velocità di sviluppo Campo e 550 dollari per l'atletica Camp, a partire dal 2010. Il prezzo comprende vitto e alloggio e tutte le attività di formazione e di istruzione.

    Texas A & M University750 Agronomia RoadCollege Station TX 77843979-845-3211Trackandfieldcamp@athletics.tamu.edu
    Wes Champions

    di Kittley Questo campo pista estiva si tiene nel mese di giugno di ogni anno e le caratteristiche di istruzioni da nove allenatori di tutta la colonna standard ed eventi di campo. Gli ostacoli di 800 metri sono allenati da Wes Kittley, atletica direttore atletico di Texas Tech University. Le strutture della pista universitari sono dove si tiene il campo, e il resto dello staff tecnico fornisce istruzioni uno-contro-uno in sprint fondamentale e avanzato, saltare e lanciare eventi. Media e lunga distanza in esecuzione abilità vengono insegnate anche in questo campo pista estate, insieme a disco e lancio del peso e tutti gli eventi che saltano, tra cui salto in lungo e salto triplo. I partecipanti possono andare al campo o può rimanere al Muro /Gates dormitorio. Tutti i pasti sono forniti ai partecipanti residenti, con prima colazione e pranzo offerto ai pendolari partecipanti. Costi di campo sono $ 395 per i residenti e di 325 dollari per i pendolari, con un deposito di 100 dollari non rimborsabile, a partire dal 2010. I partecipanti devono compilare un modulo medico come parte del processo di applicazione che fornisce loro storia medica, i contatti di emergenza, e le eventuali esigenze mediche particolari che hanno. Il campo di tre giorni è aperto a tutte le età.

    Wes Kittley Champions Camp6th e Boston Avenue. Box 43021Lubbock TX 79409806-742-3355